11.2 C
Foligno
martedì, Ottobre 20, 2026
HomeCronacaScontri post-derby: domiciliari per il tifoso del Bastia

Scontri post-derby: domiciliari per il tifoso del Bastia

Pubblicato il 19 Luglio 2014 16:50 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Condannato per frode informatica e dichiarazione fraudolenta 63enne di Nocera Umbra finisce in carcere

Sottoposto ai domiciliari l'imprenditore ha violato le prescrizioni dell'Autorità giudiziaria ed è stato portato a Spoleto dai carabinieri della locale stazione

Dai libri di testo allo scavo: gli alunni di Casebasse archeologi per un giorno

Le classi quarta e quinta della primaria "Sbarretti" hanno esplorato i reperti locali e riportato alla luce mosaici e ceramiche con pennelli e reticoli nel Museo archeologico di Nocera Umbra

L’alta tecnologia contro i tumori: all’ospedale di Foligno arriva il robot per i farmaci chemioterapici

Maxi investimento della Consulta delle Fondazioni Umbre per la Usl 2: la piattaforma automatizzata garantirà 15mila preparazioni l'anno in totale sicurezza. Sassi:"Crediamo nel valore dell’innovazione al servizio della comunità"

E’ uscito dal carcere l’ultras di calcio del Bastia arrestato nella giornata di giovedì con l’accusa di aver ferito gravemente il sostenitore del Foligno con un sasso nel corso degli scontri tra le due tifoserie lo scorso 6 aprile. Al 31enne sono stati concessi gli arresti domiciliari su decisione del Gip. Accolta dunque la richiesta dei difensori del tifoso, gli avvocati Luca Maori e Delfo Berretti. Soddisfazione è stata espressa da parte dei legali: “”il nostro assistito – ha detto l’avvocato Maori – nega di avere volontariamente lanciato la pietra contro l’altro tifoso. E’ stato colpito da un asso e lo ha ritirato indietro senza accorgersi di avere ferito qualcuno”.

 

Articoli correlati