15.6 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaMotorino rubato e abbandonato al parco Hoffman: la polizia lo riconsegna al...

Motorino rubato e abbandonato al parco Hoffman: la polizia lo riconsegna al proprietario

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 12:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti

A notarlo vicino al sottopasso del parco Hoffman è stato un passante, che ha segnalato la presenza di un ciclomotore abbandonato probabilmente rubato. Intervenuti sul posto nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato folignate hanno quindi effettuato una prima verifica, dalla quale è emerso che il motorino era sprovvisto di targa e non funzionante. Perlustrando l’area circostante, i poliziotti sono però riusciti a rinvenire un tagliando del certificato di assicurazione nel quale era riportata la targa del mezzo, risalendo così al proprietario. Contattato, quest’ultimo ha spiegato agli agenti che il motorino gli era stato rubato dalla propria abitazione il 23 dicembre scorso, ma che non aveva potuto sporgere denuncia per problemi di salute. Denuncia che, invece, è stata presentata nelle scorse ore, quando il proprietario del ciclomotore ha raggiunto i poliziotti per riprenderlo e riportarlo a casa.

Articoli correlati