10.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaMotorino rubato e abbandonato al parco Hoffman: la polizia lo riconsegna al...

Motorino rubato e abbandonato al parco Hoffman: la polizia lo riconsegna al proprietario

Pubblicato il 30 Dicembre 2022 12:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 10:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

A notarlo vicino al sottopasso del parco Hoffman è stato un passante, che ha segnalato la presenza di un ciclomotore abbandonato probabilmente rubato. Intervenuti sul posto nel corso degli ordinari servizi di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato folignate hanno quindi effettuato una prima verifica, dalla quale è emerso che il motorino era sprovvisto di targa e non funzionante. Perlustrando l’area circostante, i poliziotti sono però riusciti a rinvenire un tagliando del certificato di assicurazione nel quale era riportata la targa del mezzo, risalendo così al proprietario. Contattato, quest’ultimo ha spiegato agli agenti che il motorino gli era stato rubato dalla propria abitazione il 23 dicembre scorso, ma che non aveva potuto sporgere denuncia per problemi di salute. Denuncia che, invece, è stata presentata nelle scorse ore, quando il proprietario del ciclomotore ha raggiunto i poliziotti per riprenderlo e riportarlo a casa.

Articoli correlati