-0.6 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeCronacaPordenone: spellano perde la vita durante canyoning

Pordenone: spellano perde la vita durante canyoning

Pubblicato il 19 Luglio 2014 16:30 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Un escursionista di Spello di 39 anni, M.M. Le sue iniziali, ha perso la vita oggi pomeriggio in un torrente della Val Zemola, nel comune di Erto e Casso in provincia di Pordenone. La tragedia è avvenuta mentre l’uomo stava praticando canyoning insieme ad un gruppo di amici. A seguirli c’era anche un istruttore. Secondo quanto si è appreso pochi istanti dopo la tragedia, lo spellano avrebbe perso l’appiglio della corda utilizzata per passare da una parte all’altra di un punto della discesa per poi essere portato via dalla corrente. Il tutto sotto gli occhi degli amici che sono ancora sotto shock. Le operazioni di recupero della salma sono state curate dai tecnici del Soccorso alpino e dai medici del 118. Gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente sono invece curati dai carabinieri.

Articoli correlati