11.1 C
Foligno
martedì, Maggio 13, 2025
HomeCronacaSanitopoli: la sentenza slitta al 18 novembre

Sanitopoli: la sentenza slitta al 18 novembre

Pubblicato il 10 Novembre 2014 16:55 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Afam, nel 2024 utili in crescita del 41,2%

Per la partecipata che gestisce le farmacie comunali di Foligno si tratta del miglior risultato dal 2015, con un trend che conferma un decennio positivo per l’azienda. Merletti: “Realtà ben strutturata che non corre nessun rischio di default”

Rinnovabili, ok della Giunta regionale alla proposta di De Luca: sabato incontro a Foligno

Il testo individua adatte e non adatte alla realizzazione degli impianti per la produzione di energia. Zuccarini: “Soddisfatti dal recepimento delle nostre istanze, ma perplessi sulla prevalenza del ‘principio di idoneità’”

Bambini e disturbi del linguaggio, a Foligno 120 logopedisti da tutta Italia

In Italia il 7,6% della popolazione presenta un disturbo primario. A palazzo Trinci una giornata di formazione per i professionisti che ha visto salire in cattedra il dottor Gianmatteo Farabolini, punto di riferimento a livello azionale ed internazionale
E' slittata al 18 novembre la sentenza di primo grado sull'inchiesta della Sanitopoli umbra. La decisione è arrivata questa mattina durante l'udienza in Tribunale dedicata alle repliche. Rinviata dunque la sentenza in merito ai fatti della sanità pubblica di Foligno, che vede come indagata, tra gli altri, l'ex governatrice dell'Umbria, Maria Rita Lorenzetti. Per lei la procura ha chiesto la condanna ad un anno e quattro mesi con la sospensione condizionale della pena. Un anno e otto mesi all'ex assessore regionale alla sanità Maurizio Rosi. Un anno e quattro mesi sono stati chiesti per Paolo Di Loreto, tredici mesi invece per Sandra Santoni e Gigliola Rosignoli, ex direttore generale della Asl3.

Articoli correlati