14.5 C
Foligno
domenica, Maggio 11, 2025
HomeCronacaSpoleto, tir si ribalta lungo la Flaminia

Spoleto, tir si ribalta lungo la Flaminia

Pubblicato il 10 Luglio 2014 16:55 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno Calcio, per l’Eccellenza servirà lo spareggio

Nell'ultima di campionato giocata dopo il rinvio a seguito della penalizzazione in classifica i Falchetti battono il Cerqueto (1-5) e ora si giocheranno tutto nella “bella”

Foligno in lutto per la scomparsa dell’avvocato Angelo Piccotti

Il legale aveva 57 anni ed è morto a seguito di un malore improvviso. È stato presidente della società calcistica della Fulginium e impegnato in politica

La vita di Valter Baldaccini in un docufilm: Politeama Clarici gremito per la prima 

Realizzata in occasione dei primi dieci anni di attività della Fondazione che porta il suo nome, l’opera racconta attraverso una pluralità di voci chi è stato e l’eredità lasciata dal padre fondatore di UmbraGroup alla comunità

Nuovo incidente stradale giovedì mattina lungo la Flaminia. Un mezzo pesante si è infatti ribaltato intorno alle 4.30 del mattino all’altezza del km 129, nel comune di Spoleto. Secondo quanto emerso, nell’incidente non sarebbero stati coinvolti altri mezzi, anche se è stata segnalata la presenza di un ferito. Si tratta dello stesso conducente del tir, soccorso dal personale del 118. L’incidente ha reso necessaria la chiusura della Flaminia in entrambe le direzioni, per consentire ai vigili del fuoco le operazioni di rimozione del mezzo pesante. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto: per i veicoli in direzione sud è stata istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Cascia/Norcia, mentre in direzione nord resta attiva l’uscita obbligatoria allo svincolo di Spoleto nord.  

Articoli correlati