10.3 C
Foligno
domenica, Novembre 9, 2025
HomeEconomiaEx Pozzi: venerdì arriva la cassa integrazione

Ex Pozzi: venerdì arriva la cassa integrazione

Pubblicato il 21 Luglio 2014 17:24 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Finalmente arriva una buona notizia per i lavoratori della ex Pozzi. Verrà infatti pagata entro questo fine settimana, presumibilmente venerdì, la cassa integrazione di maggio agli operatori della Ims. Il pagamento è stato autorizzato la scorsa settimana dalla commissione provinciale della Cassa Integrazione Guadagni e sarà quindi disponibile nei prossimi giorni per i lavori. A confermarlo è stato il direttore provinciale Inps Antonio Curti. ”Verificate le condizioni attuali – ha spiegato Curti – la commissione ha dato il via libera al pagamento da parte dell’INPS della CIG ordinaria relativa al mese di maggio”. “Siamo di fronte ad una discreta notizia per i lavoratori dell’IMS – sono state le parole del Sindaco Fabrizio Cardarelli – Questo non significa che la situazione sia risolta, ma l’impegno che stiamo mettendo per trovare una soluzione alla vicenda dell’IMS è massimo e quando arriva qualche timido segnale positivo come in questo caso è giusto prenderne atto. 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati