21.1 C
Foligno
martedì, Maggio 13, 2025
HomePoliticaFoligno, Michela Matarazzi nuova coordinatrice della prima commissione consiliare

Foligno, Michela Matarazzi nuova coordinatrice della prima commissione consiliare

Pubblicato il 6 Luglio 2016 11:26 - Modificato il 5 Settembre 2023 19:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Prevenzione oncologica, a Foligno tornano le visite gratuite di Ant

Settantadue le ecografie tiroidee che verranno effettuate dal 21 al 23 maggio prossimi nell’ambulatorio mobile che verrà allestito in piazza San Domenico: ecco come fare per prenotarsi

Le ricamatrici dell’Unifol mettono in mostra il loro talento

All’ex teatro Piermarini dal 13 al 18 maggio l’esposizione “L’arte nel tessile” con una quarantina di realizzati con tecniche diverse. Roberto Segatori: “Il loro lavoro è una delle pochissime attività che mette insieme mente, cuore e mani”

Afam, nel 2024 utili in crescita del 41,2%

Per la partecipata che gestisce le farmacie comunali di Foligno si tratta del miglior risultato dal 2015, con un trend che conferma un decennio positivo per l’azienda. Merletti: “Realtà ben strutturata che non corre nessun rischio di default”

E’ Michela Matarazzi la nuova coordinatrice della prima commissione consiliare del Comune di Foligno. La sua elezione è arrivata nel pomeriggio di martedì, quando l’esponente del Partito democratico ha ottenuto il consenso per rivestire questa carica. La Matarazzi prende il posto della dimissionaria Lorella Trombettoni, passata dal Pd al Gruppo misto ed oramai in rottura con il resto della maggioranza. Che nel centrosinistra le acque ancora non si siano calmate lo si è capito anche dalle votazioni di ieri in prima commissione. La fumata bianca per la nuova coordinatrice è arrivata dopo due votazioni fallite, visto che la maggioranza non è riuscita a trovare i dieci voti necessari per far passare la pratica a primo colpo. A pesare l’assenza di Alessandra Lazzaroni e il mancato “si” di Elio Graziosi. A ciò è da aggiungere anche l’assenza dell’ex (?) dissidente Moreno Finamonti. Proprio il suo arrivo, a riunione più che inoltrata, ha permesso dunque alla coalizione del centrosinistra di trovare anche il decimo consenso in favore di Michela Matarazzi. Insomma, Nando Mismetti deve fare ancora i conti con delle continue fibrillazioni che non sembrano scemare e con una maggioranza che, ora più che mai, ha i numeri contati.  

Articoli correlati