7.3 C
Foligno
lunedì, Febbraio 9, 2026
HomeSportBastia-Foligno, via alla prevendita

Bastia-Foligno, via alla prevendita

Pubblicato il 26 Settembre 2019 17:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno non carbura: è pareggio contro l’Orvietana

La furia dei Falchetti viene spenta da una partita molto attenta degli ospiti, che ne neutralizzano le pretese offensive, riuscendo più volte a ripartire e a fare male. Nessuno però, riesce a imporsi sull'altro in modo netto. Manni: "Secondo tempo peggiore della stagione"

Al via i lavori sul viadotto “Spello”

Previsti divieti di sosta e di accesso per lunedì 9 febbraio dalle 6, mentre da mercoledì 11 chiusi al traffico sottopasso e relative deviazioni

Art bonus, dalla Giunta via libera ai finanziamenti per l’Osservatorio astronomico

La struttura gestita dall’associazione Antares, situata nella Torre dei cinque cantoni, potrà beneficiare dei finanziamenti di imprese locali o singoli cittadini interessati al progetto. Previsti per la riqualificazione circa 25mila euro

Il Foligno Calcio comunica che da oggi, giovedì 26 settembre e fino a sabato mattina, è aperta la prevendita dei biglietti per la partita Bastia-Foligno, in programma sabato 28 settembre alle 15 allo stadio “Carlo Degli Esposti” di Bastia Umbra. I tagliandi, validi per il settore ospiti (gradinata scoperta) potranno essere acquistati al prezzo di 12 euro alle edicole di Via dei Mille e di Porta Romana.

Articoli correlati