12 C
Foligno
venerdì, Dicembre 5, 2025
HomeSportBastia-Foligno, via alla prevendita

Bastia-Foligno, via alla prevendita

Pubblicato il 26 Settembre 2019 17:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fasciolo sanitario elettronico, al “San Giovanni Battista” un incontro per promuoverlo

Un evento che ha visto la partecipazione di numerosi operatori sanitari dell'ospedale e del territorio per discutere delle strategie di implementazione e diffusione del servizio. Orietta Rossi: “L’obiettivo è creare un collegamento diretto con la cartella clinica”

Turismo, a Foligno arrivi su del 60%

Nel report stilato dall'Aur emerge una crescita di tutta l'Umbria, seppur con varie differenze. La città della Quintana registra ottimi risultati in fatto di permanenza, mentre restano margini di miglioramento sul fronte degli arrivi

“Danzaketipassa”: il laboratorio alla scoperta dei balli folk

L’iniziativa, in programma da gennaio, consentirà ai partecipanti di muovere i primi passi alla scoperta di danze tradizionali russe, rumene, bretoni, scozzesi, italiane e non solo. Gli incontri si svolgeranno di domenica nella scuola elementare Sportella Marini

Il Foligno Calcio comunica che da oggi, giovedì 26 settembre e fino a sabato mattina, è aperta la prevendita dei biglietti per la partita Bastia-Foligno, in programma sabato 28 settembre alle 15 allo stadio “Carlo Degli Esposti” di Bastia Umbra. I tagliandi, validi per il settore ospiti (gradinata scoperta) potranno essere acquistati al prezzo di 12 euro alle edicole di Via dei Mille e di Porta Romana.

Articoli correlati