7 C
Foligno
giovedì, Novembre 27, 2025
HomeSportBastia-Foligno, via alla prevendita

Bastia-Foligno, via alla prevendita

Pubblicato il 26 Settembre 2019 17:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Gaza e Cisgiordania al centro dell’ultimo incontro di “Oltre i Confini”

Giunta alla quarta edizione la manifestazione si concluderà con un evento che ospiterà personalità di rilievo, tra cui il giornalista palestinese Safwat Kahlout e Cesare Tofani, comandante di una delle navi della Global Sumud Flotilla

Il Foligno Calcio comunica che da oggi, giovedì 26 settembre e fino a sabato mattina, è aperta la prevendita dei biglietti per la partita Bastia-Foligno, in programma sabato 28 settembre alle 15 allo stadio “Carlo Degli Esposti” di Bastia Umbra. I tagliandi, validi per il settore ospiti (gradinata scoperta) potranno essere acquistati al prezzo di 12 euro alle edicole di Via dei Mille e di Porta Romana.

Articoli correlati