7.8 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeSportFalchetti, arriva Lorenzo Colarieti

Falchetti, arriva Lorenzo Colarieti

Pubblicato il 26 Luglio 2019 19:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Metanodotto Snam, Avs chiede chiarimenti sulla costruzione dell’opera alla Regione

La vicenda è pronta a finire sui banchi dell’assemblea legislativa convocata per giovedì 5 febbraio. Diverse le perplessità espresse nell’interrogazione a firma di Fabrizio Ricci sull’impatto che avrà sul territorio in termini ambientali e paesaggistici

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Nuovo acquisto per i Falchetti. Il Foligno Calcio comunica infatti diaver raggiunto l’accordo con la Ternana e con il giocatore per l’acquisizione a titolo temporaneo di Lorenzo Colarieti, difensore classe 2000. Il calciatore si è già allenato agli ordini di Antonio Armillei già dal pomeriggio di giovedì. Colarieti, nato a Spoleto il 22 marzo 2000, ha militato nella scorsa stagione in D con Vastese (4 presenze) e, nella seconda parte di stagione, a Cannara (13 gare e un gol). Intanto i Falchetti giocheranno una nuova amichevole al “Blasone” domani, sabato 27 luglio alle 20.30. L’incontro con la formazione che milita in serie C sarà aperto al pubblico (Tribuna coperta); costo del biglietto d’ingresso 5 euro.

Articoli correlati