23.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeSportFalchetti, arriva Lorenzo Colarieti

Falchetti, arriva Lorenzo Colarieti

Pubblicato il 26 Luglio 2019 19:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Al museo di Trevi nasce “Cipì”, lo spazio a misura di bambino

Uno spazio a misura di bambino. Si chiama “Cipì”...

Rinnovato il consiglio d’amministrazione di UmbraGroup

L'ingegner Sonia Bonfiglioli lascia spazio al professor Massimiliano Bruni, docente universitario in Bocconi e alla Iulm di Milano. La vicepresidente Beatrice Baldaccini: “Costruiamo un futuro che coniughi innovazione e sostenibilità”

Nuovo acquisto per i Falchetti. Il Foligno Calcio comunica infatti diaver raggiunto l’accordo con la Ternana e con il giocatore per l’acquisizione a titolo temporaneo di Lorenzo Colarieti, difensore classe 2000. Il calciatore si è già allenato agli ordini di Antonio Armillei già dal pomeriggio di giovedì. Colarieti, nato a Spoleto il 22 marzo 2000, ha militato nella scorsa stagione in D con Vastese (4 presenze) e, nella seconda parte di stagione, a Cannara (13 gare e un gol). Intanto i Falchetti giocheranno una nuova amichevole al “Blasone” domani, sabato 27 luglio alle 20.30. L’incontro con la formazione che milita in serie C sarà aperto al pubblico (Tribuna coperta); costo del biglietto d’ingresso 5 euro.

Articoli correlati