12.8 C
Foligno
mercoledì, Maggio 1, 2024
HomeSportFalchetti, col Cannara non si può più sbagliare

Falchetti, col Cannara non si può più sbagliare

Pubblicato il 27 Febbraio 2021 19:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 12:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Foligno l’appello di Cgil, Cisl e Uil per un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale

Le tre sigle sindacali hanno scelto la città della Quintana per celebrare il primo maggio dell’Umbria. In tanti in piazza Matteotti, nonostante la pioggia, per ascoltare gli interventi di Maria Rita Paggio, Angelo Manzotti e Maurizio Molinari

Economia umana, il vescovo Sorrentino in dialogo con Cucinelli

A Solomeo la discussione attorno al libro sul beato Giuseppe Toniolo dal presule. All'incontro parteciperà anche il rettore dell'Università degli Studi di Perugia, Maurizio Oliviero

Sms dall’ospedale di Spoleto: “Tutte le fratture a Foligno”, ma è falso. Usl 2: “Denunciamo”

Negli scorsi giorni sono circolate informazioni denigratorie nei confronti della Usl 2. In due distinti messaggio Whatsapp indicazioni fuorvianti che l'azienda sanitaria smentisce, dicendosi pronta a intraprendere vie legali per tutelarsi

Al secondo tentativo il Foligno non può sbagliare. Dopo essere uscita con zero punti dalla partita con la Tiferno, la squadra biancazzurra è chiamata a rimettersi in marcia contro il Cannara. “E’ una partita delicata per noi e loro. Veniamo entrambe da una sconfitta, ma la nostra posizione di classifica è molto più delicata” ha avvertito Armillei.
Il tecnico non si fida dell’avversario, reduce dal pesante stop per cinque a zero imposto dal Trestina. “Da parte del Cannara ci sarà voglia di riscatto. Dobbiamo pensare a noi stessi e alla situazione di classifica in cui ci troviamo, che è complicata” ha ricordato Armillei. Lui che da ex a Cannara ha sempre perso: “Lì mi sono trovato bene – ha scherzato – ma dopo tre sconfitte avrei voglia di fare punti”.
Il Foligno ha recuperato tutti, anche Fondi e Giabbecucci che si sono allenati a parte dopo la Tiferno. Probabile la conferma del 4-4-2, anche se in settimana sono state provate pure altre soluzioni. “Non conteranno tanti i moduli e gli atteggiamenti – ha insistito Armillei – piuttosto l’atteggiamento”. Convinzione ribadita da Tommaso Settimi: “Dopo la sconfitta con la Tiferno eravamo un po’ giù, soprattutto per come è arrivata. Penso che domani faremo bene. Sarà una partita difficile, ma ho ottime sensazioni”.
Foligno (4-4-2): Marricchi; Colarieti, Dondoni, Aldrovandi, Rossi; Piancatelli, Sanseverino, Fondi, Marianeschi,; Zerbo, Mancini.
Per quello che riguarda il resto della giornata, il Covid ha fermato badesse – Aquila Montervarchi. Si giocano: Scandicci – San Donato Tavarnelle (Fabrizio Carsenzuola di Legnano), Flaminia – Ostia Mare (Enrico Cappai di Cagliari), Cannara – Foligno (Giuseppe Vingo di Pisa), Follonica Gavorrano – Sporting Trestina (Domenico Leone di Barletta), Grassina – Pianese (Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo), Montespaccato – Trastevere (Fabrizio Arcidiacono di Acireale), Sangiovannese – Sinalunghese (Vittorio Emanuele Teghille di Collegno), Tiferno Lerchi – Siena (Alfredo Iannello di Messina).

Articoli correlati