4.9 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeSportFoligno: arrivano Castellana e Monaco

Foligno: arrivano Castellana e Monaco

Pubblicato il 11 Agosto 2014 15:18 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “The Swingles” a Foligno per la prima tappa del tour italiano

Il famoso gruppo a cappella arriverà in città il prossimo 10 dicembre, con l’unico appuntamento dell’Italia centrale, all'auditorium San Domenico. Marco Scolastra: “Chiudiamo la stagione con un concerto di Natale d’eccezione”

Foligno, in prova ai servizi sociali spacciava hashish e cocaina

Nel pomeriggio di lunedì la polizia ha rintracciato e arrestato una 61enne che aveva imbastito un’importante attività di vendita di droga in pieno centro storico. Revocata la misura alternativa al carcere, è stata portata a Capanne

Cambio in panchina per l’Atletico: via Iorio, torna Battistone

A costare l'addio le quattro sconfitte e i tre pareggi racimolati finora in campionato. A guidare le Cinghialette d'ora in poi sarà l'ex coach, che fino allo scorso anno aveva seguito la squadra in Serie A

Nessun ricorso. E’ questa la decisione del Foligno all’indomani della gara contro il Lecce. I salentini, che avevano presentato al direttore di gara una lista composta da 22 giocatori, hanno rischiato di perdere la gara a tavolino, come confermato dalle circolari per la Tim Cup che prevedono un numero massimo di 18 giocatori. A far desistere la società di via Rutili dal non voler andare avanti con il ricorso, oltre che una questione di stile, è stata anche l’autorizzazione arrivata dalla Figc che prevede anche per la Tim Cup la panchina lunga con 23 giocatori. Certo è che comunque un po’ di confusione è stata fatta. Intanto, digerita la sconfitta per 5-0 contro Miccoli e compagni, il Foligno si consola con due nuovi acquisti provenienti proprio dal Lecce. Stiamo parlando di Andrea Castellana (difensore, classe ’96) e Gianmarco Monaco (centrocampista, classe ’96). Entrambi hanno vestito la maglia dei giallorossi nell’ultima stagione. Domani riprenderanno inoltre gli allenamenti a “Campo di Marte”. Possibile che mercoledì i Falchetti disputino un’amichevole contro il Torgiano, ma il test è ancora in fase di organizzazione.

Articoli correlati