0.9 C
Foligno
domenica, Novembre 23, 2025
HomeSportFoligno: arrivano Castellana e Monaco

Foligno: arrivano Castellana e Monaco

Pubblicato il 11 Agosto 2014 15:18 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi contro il Ghiviborgo per dimenticare Sansepolcro

Il Foligno al "Blasone" incontrerà una squadra giovane e dinamica, contro cui i biancazzurri dovranno vincere per restare in scia della vetta. Manni: "Loro squadra giovane e spensierata, servirà grande intensità"

Sulla montagna folignate è arrivata la prima neve

Questa mattina le località sopra ai 500 metri sul livello del mare si sono ritrovate imbiancate. Pauselli (Umbria Meteo): "Previsto breve miglioramento, ma le precipitazioni torneranno da domenica pomeriggio a mercoledì"

La luce dell’Umbria per Steve McCurry

Sessanta scatti inediti del famoso fotografo raccontano l’anima autentica di volti, luoghi e tradizioni in un viaggio visivo unico. L’esposizione dal 4 dicembre al 3 maggio al complesso museale San Francesco di Montefalco

Nessun ricorso. E’ questa la decisione del Foligno all’indomani della gara contro il Lecce. I salentini, che avevano presentato al direttore di gara una lista composta da 22 giocatori, hanno rischiato di perdere la gara a tavolino, come confermato dalle circolari per la Tim Cup che prevedono un numero massimo di 18 giocatori. A far desistere la società di via Rutili dal non voler andare avanti con il ricorso, oltre che una questione di stile, è stata anche l’autorizzazione arrivata dalla Figc che prevede anche per la Tim Cup la panchina lunga con 23 giocatori. Certo è che comunque un po’ di confusione è stata fatta. Intanto, digerita la sconfitta per 5-0 contro Miccoli e compagni, il Foligno si consola con due nuovi acquisti provenienti proprio dal Lecce. Stiamo parlando di Andrea Castellana (difensore, classe ’96) e Gianmarco Monaco (centrocampista, classe ’96). Entrambi hanno vestito la maglia dei giallorossi nell’ultima stagione. Domani riprenderanno inoltre gli allenamenti a “Campo di Marte”. Possibile che mercoledì i Falchetti disputino un’amichevole contro il Torgiano, ma il test è ancora in fase di organizzazione.

Articoli correlati