7.5 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeSportFoligno Calcio, dal Perugia arriva De Costanzo

Foligno Calcio, dal Perugia arriva De Costanzo

Pubblicato il 17 Luglio 2014 21:47 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

E’ stata la giornata delle conferme in casa Foligno. Dopo quella di Claudio Menchinella (24), la società di via Rutili ha trovato anche l’accordo con Alessio Ciurnelli (26). Il roccioso difensore centrale vestirà la maglia dei Falchetti anche per la prossima stagione. Ciurnelli, che nelle ultime ore era stato richiesto anche dal Gualdo Casacastalda, alla fine ha deciso di prolungare il suo rapporto con la società del patron Sauro Liberti. Sempre di quest’oggi l’arrivo in biancazzurro di una nuova pedina a disposizione del tecnico Stefano Petrini. Stiamo parlando di Alessandro De Costanzo (19), attaccante proveniente dalla Berretti del Perugia.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati