9.4 C
Foligno
giovedì, Dicembre 18, 2025
HomeSportFoligno Calcio, dal Perugia arriva De Costanzo

Foligno Calcio, dal Perugia arriva De Costanzo

Pubblicato il 17 Luglio 2014 21:47 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Svincolo di Scopoli, il Mit assegna i 17 milioni mancanti

Prevista per gennaio la Conferenza dei servizi, decisiva per avere l'approvazione definitiva del Cipes e, di conseguenza, la delibera e l'assegnazione dei lavori. Zuccarini: "Notizia storica”

Young Jazz a Foligno per l’ultimo atto di “Countdown”

L'appuntamento è per venerdì 19 dicembre con "InFormal Setting" di Federico Nuti al Candiotti per poi proseguire con una selezione a cura di Joe Rehmer. Nella stessa giornata è previsto anche un momento musicale della sezione "Community" dedicata al sociale

E’ stata la giornata delle conferme in casa Foligno. Dopo quella di Claudio Menchinella (24), la società di via Rutili ha trovato anche l’accordo con Alessio Ciurnelli (26). Il roccioso difensore centrale vestirà la maglia dei Falchetti anche per la prossima stagione. Ciurnelli, che nelle ultime ore era stato richiesto anche dal Gualdo Casacastalda, alla fine ha deciso di prolungare il suo rapporto con la società del patron Sauro Liberti. Sempre di quest’oggi l’arrivo in biancazzurro di una nuova pedina a disposizione del tecnico Stefano Petrini. Stiamo parlando di Alessandro De Costanzo (19), attaccante proveniente dalla Berretti del Perugia.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati