2.9 C
Foligno
sabato, Dicembre 13, 2025
HomeSportSerie D al via, contro la Sangiovannese Armillei pensa al centrocampo pesante

Serie D al via, contro la Sangiovannese Armillei pensa al centrocampo pesante

Pubblicato il 25 Settembre 2020 17:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 13:18

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un altro risultato da incorniciare per Lucrezia Mancini: bronzo storico nei 200 rana assoluti

La nuotatrice folignate in forza allo Spoleto Nuoto alla competizione svoltasi a Rimini il 12 dicembre si è classificata terza dietro ai due mostri sacri Francesca Fangio e Lisa Angiolini, che vantano 13 anni di esperienza in più.

Falchi, domani sfida decisiva contro il Seravezza Pozzi

Il Foligno ha l'occasione di rialzare la testa affrontando la terza classificata del girone E di Serie D, ma per vincere servirà una grande prestazione. Manni: "Dovremo essere bravi almeno quanto lo sono loro"

Foligno in Fiore si prepara a chiudere l’anno in bellezza con la visita a palazzo Deli e tanti altri eventi

Domenica 14 dicembre il centro storico è pronto a colorarsi e animarsi con aperture, laboratori, spettacoli e perfino il mercatino di Artigianando. Sullo sfondo musica dal vivo per strade e piazze

Armillei punta sul centrocampo pesante in vista dell’esordio di domenica contro la Sangiovannese. Almeno questo è quanto emerso dalla consueta sgambatura in famiglia del giovedì. Marianeschi è tornato sulla corsia esterna di destra. Evidentemente il tecnico biancazzurro non si è convinto dello spostamento del giocatore come trequartista. In quella posizione Marianeschi era stato provato durante l’amichevole contro l’Orvietana. Nonostante buoni segnali, Armillei aveva parlato di una prova non del tutto convincente, anche per colpa della prestazione globale del Foligno.
Per la prima di campionato, l’allenatore punta su una linea mediana di tutta esperienza: oltre a Marianeschi sono stati provati Fondi e Sanseverino. La gioventù sarà dirottata dietro le punte, con Giabbecucci, Fiki e Settimi a giocarsi il posto. Non dovrebbe esserci spazio, almeno all’inizio, per gli ultimi arrivati Aldrovandi e Mancini.
C’è ancora da attendere, invece, per capire se la partita si giocherà con il pubblico. Al momento le regole prevedono le porte chiuse. Novità potrebbero arrivare venerdì dal Governo, anche se, con i tempi ristretti, potrebbe diventare difficile essere subito operativi per domenica. Intanto sono uscite le designazioni arbitrali per la prima giornata. A dirigere la gara tra Foligno e Sangiovannese sarà il signor Costantino Cardella di Torre del Greco.

Articoli correlati