13.3 C
Foligno
mercoledì, Aprile 8, 2026
HomeSportVegnaduzzo firma! Foligno, vai col tango

Vegnaduzzo firma! Foligno, vai col tango

Pubblicato il 31 Luglio 2014 19:39 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Montefalco protagonista ad aprile: tra Vinitaly, anteprime e contaminazioni d’arte

Per il Consorzio guidato da Paolo Bartoloni un mese ricco di eventi e iniziative per la promozione delle eccellenze vitivinicole del territorio. Ecco tutti gli appuntamenti dedicati a operatori di settore, stampa e appassionati

Tifosi in fermento per Foligno-Prato: “Vogliamo essere 2.500”

Domenica 12 aprile al "Blasone" è atteso il match più importante del finale di stagione dei biancazzurri. Per l'occasione è prevista anche la "Festa del giovane falchetto"

Parte da Foligno “La Staffetta del Domani” per celebrare gli 80 anni del suffragio universale

Promossa dalla sezione cittadina dell’Anmig, l'iniziativa è stata accolta e fatta propria dalla presidenza nazionale dell’associazione mutilati e invalidi di guerra. Domenica 26 aprile la passeggiata in bicicletta tra generazioni per unire memoria, sport e territorio

Mancava solo l’ufficialità ed ora è arrivata: Mattias Vegnaduzzo (31) è un giocatore del Foligno. L’attaccante biancazzurro ha firmato questa sera con la società di via Rutili ed il prossimo anno vestirà quindi la maglia biancazzurra. Il giocatore è atterrato oggi a Roma con un volo dall’Argentina, suo Paese natale. Subito dopo il giocatore ha raggiunto Foligno, dove in serata è arrivata la firma con i Falchetti. Vegnaduzzo ed il diesse Roberto Damaschi hanno messo tutto nero su bianco alla pizzeria “El Loco” di piazza Don Minzoni, luogo simbolo della rinascita di Foligno visto che proprio da lì sono state portate avanti con Coresi e Petterini le idee per far ripartire i Falchetti. Presente anche l’agente Fifa Leopoldo Ciprianetti, che cura gli interessi del bomber argentino. Da domani Vegnaduzzo sarà a disposizione del tecnico Stefano Petrini. Intanto oggi pomeriggio ha firmato anche Andrea Montanari (27), che ora è a tutti gli effetti un calciatore del Foligno. Intanto per sabato pomeriggio (ore 17) è prevista un’amichevole con il Deruta. 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati