24.3 C
Foligno
venerdì, Giugno 12, 2026
HomeSportVegnaduzzo firma! Foligno, vai col tango

Vegnaduzzo firma! Foligno, vai col tango

Pubblicato il 31 Luglio 2014 19:39 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, pretende 2mila euro per una vincita al poker online e lo colpisce con una testata

Denunciato per rapina, estorsione, lesioni personali e danneggiamento un 44enne entrato in un negozio di viale Roma per minacciare un suo conoscente. Danneggiata anche la vetrina dell’attività commerciale

Nidi, sciopero degli straordinari sospeso fino a lunedì

La decisione è arrivata dopo la richiesta formale del Comune, ma l'assenza di risposte concrete da parte della giunta nei prossimi giorni potrebbe far ripartire la protesta. Proficuo il confronto tra i sindacati e la dirigente dell'Area

Dopo la protesta in Comune i genitori lanciano una petizione a sostegno dei nidi

La raccolta firme è stata diramata nella serata di ieri e ha già superato le 600 adesioni. “È fondamentale che l’amministrazione prenda atto dell’importanza della situazione e agisca prontamente”

Mancava solo l’ufficialità ed ora è arrivata: Mattias Vegnaduzzo (31) è un giocatore del Foligno. L’attaccante biancazzurro ha firmato questa sera con la società di via Rutili ed il prossimo anno vestirà quindi la maglia biancazzurra. Il giocatore è atterrato oggi a Roma con un volo dall’Argentina, suo Paese natale. Subito dopo il giocatore ha raggiunto Foligno, dove in serata è arrivata la firma con i Falchetti. Vegnaduzzo ed il diesse Roberto Damaschi hanno messo tutto nero su bianco alla pizzeria “El Loco” di piazza Don Minzoni, luogo simbolo della rinascita di Foligno visto che proprio da lì sono state portate avanti con Coresi e Petterini le idee per far ripartire i Falchetti. Presente anche l’agente Fifa Leopoldo Ciprianetti, che cura gli interessi del bomber argentino. Da domani Vegnaduzzo sarà a disposizione del tecnico Stefano Petrini. Intanto oggi pomeriggio ha firmato anche Andrea Montanari (27), che ora è a tutti gli effetti un calciatore del Foligno. Intanto per sabato pomeriggio (ore 17) è prevista un’amichevole con il Deruta. 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati