1.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeCulturaAl Mac torna "l'Altopiano di Colfiorito nella macchina del tempo"

Al Mac torna “l’Altopiano di Colfiorito nella macchina del tempo”

Pubblicato il 3 Luglio 2014 09:15 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Il Museo Archeologico di Colfiorito ripropone sabato 5 luglio, dalle 16, l’iniziativa “L’Altopiano di Colfiorito nella macchina del Tempo”, un viaggio nel passato alla riscoperta dell’Altopiano e della sua storia. Il programma prevede la visita guidata alla chiesa di Santa Maria di Plestia e alle Botti dei Varano. A seguire, in collaborazione con la FIE, archeotrekking notturno sul Monte Orve (per questa visita prenotazione obbligatoria entro giovedì 3 luglio ed è necessario munirsi di una torcia). Alle 21,30 è previsto inoltre un appuntamento nell’area verde presso il Molinaccio con la collaborazione del Parco di Colfiorito e dell’Associazione Antares di Foligno per “Orientiamoci con le stelle”, una serata astronomica con osservazioni al telescopio. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri 0742/681198 e 0742/681011.

Articoli correlati