10.1 C
Foligno
martedì, Febbraio 24, 2026
HomeCulturaIl tour di Mannarino fa tappa a Spoleto

Il tour di Mannarino fa tappa a Spoleto

Pubblicato il 6 Luglio 2014 11:08 - Modificato il 16 Gennaio 2026 09:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Stato di agitazione dei dipendenti del Comune, Zuccarini: “Pretestuoso e dannoso”

Dalla mancanza del responsabile dell’Ufficio personale alle criticità dell’Area Lavori pubblici e fino ad arrivare alla questione dei nidi, il sindaco replica a Rsu e sindacati. “Il confronto con il prefetto, sarà l’occasione per chiarire”

Riscossione delle entrate, a Foligno modifiche al regolamento per renderla più efficiente

La proposta riguarda l’istituto della compensazione: passata in prima commissione, ora approderà in consiglio comunale. Fiorani: “Obiettivo dotare contribuenti e utenti di uno strumento chiaro”

Foligno, è partita la nuova raccolta dei rifiuti in centro. Infopoint in piazza della Repubblica

Annunciata la scorsa settimana da Vus, la riorganizzazione ha ufficialmente preso il via: interessati negozi, bar, ristoranti e uffici. Fino a venerdì previsto un punto informativo davanti all'Urp del Comune di Foligno

Alessandro Mannarino torna in Umbria e lo fa presentando la sua ultima fatica, ovvero il terzo album “Al Monte”. Il cantautore romano sarà a Spoleto con il suo “Al Monte live” venerdì 18 luglio alle 21,30 in piazza Duomo a Spoleto. L’evento è inserito all’interno del contenitore culturale “I love Spoleto”. Il tour di Mannarino, partito lo scorso 3 luglio, toccherà in totale 12 città italiane. Per Alessandro Mannarino oltre 40.000 copie vendute con i due album precedenti, “Bar della rabbia” (2008) e “Supersantos” (2011). Premio Gaber e Premio Siae come miglior artista emergente. Due partecipazioni al Concertone del Primo Maggio. Un tour negli Stati Uniti e in Canada (insieme a Subsonica e Negrita). Autore dell’arrangiamento della sigla di Ballarò e della colonna sonora del film di Rolando Ravello “Tutti contro Tutti”, vincitrice al Magna Grecia Film Festival. In occasione dell’evento, l’organizzazione “I love Spoleto” ha voluto legare il concerto al progetto A.P.A.C.A. (Associazione per l’assistenza ai cardiopatici e angiopatici). Spazio anche per i talenti locali: headliner della serata saranno i Progetto Panico, una band nata a Spoleto nell’autunno 2010, dalla collaborazione di tre musicisti che da tempo calcano le scene locali: Enrico Carletti (chitarra e voce), Luca Benedetti (basso), Leonardo Mariani (batteria). Il gruppo spoletino “invaderà” il palco a partire dalle 20.00. I biglietti per prendere parte all’evento sono già in vendita. Per tutte le informazioni: www.ilovespoleto.com; pagina Facebook: I Love Spoleto.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati