8.5 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaMorte escursionista, Landrini: "tragedia enorme"

Morte escursionista, Landrini: “tragedia enorme”

Pubblicato il 20 Luglio 2014 08:56 - Modificato il 6 Settembre 2023 03:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Marino Bartoletti debutta a Foligno con “Chiedi cos’erano i Giù Box”

Il giornalista aprirà il suo primo tour teatrale al "San Domenico" il 6 dicembre, con uno spettacolo che ripercorrerà la storia musicale della canzone italiana attraverso il vinile. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato all’associazione “Donne insieme Odv”

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

La morte del 39enne spellano Marco Maccabei durante l’attività di canyoning in provincia di Pordenone ha scosso l’intera città di Spello. Nelle ore successive alla tragedia è intervenuto anche il sindaco della Splendidissima Colonia Julia. “Una tragedia enorme – ha detto il primo cittadino di Spello, Moreno Landrini – che mi lascia senza parole. Quella di Marco Maccabei e’ una perdita che addolora profondamente l’intera comunità spellana”. Landrini poi prosegue così:”perdiamo un giovane uomo, intelligente, attivo e partecipe della vita della città con il quale, anche di recente, avevo avuto occasione di confrontarmi su questioni della vita cittadina. Un dolore che colpisce e ferisce nel profondo”. La notizia, che si è diffusa a Spello a partire dal tardo pomeriggio di ieri, ha lasciato tutti sgomenti: “Marco – ha aggiunto il sindaco Landrini – per il suo carattere aperto e solare era molto conosciuto a Spello. A nome mio e di tutta la città non posso che esprimere un profondo e sincero cordoglio e stringermi in un abbraccio ai suoi familiari e a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e amarlo”.

Articoli correlati