27.1 C
Foligno
mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeSportTim Cup: i Falchetti sfidano Miccoli

Tim Cup: i Falchetti sfidano Miccoli

Pubblicato il 22 Luglio 2014 14:34 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tra passeggiate “rumorose” e poesie Sant’Eraclio si mobilita per Gaza

Giovedì 18 settembre l’iniziativa promossa dalle tante realtà che operano nella frazione folignate per sensibilizzare la comunità sulla grave situazione umanitaria che interessa il popolo palestinese. Gli organizzatori: “Vogliamo dare voce a chi non ce l’ha”

Nuovo direttivo per la Croce Bianca di Foligno

L’associazione di pubblica assistenza alle urne per il rinnovo delle cariche sociali. Soddisfazione in via Camposenago per l’affluenza al voto del 68,46 per cento: ecco tutti gli eletti

Gualdo Cattaneo, inaugurata la nuova scuola

La realizzazione dell’istituto ha visto un impegno economico di sei milioni di euro. Il sindaco Valentini: “Un’opera fondamentale per il territorio”

Sarà contro Fabrizio Miccoli ed il suo Lecce che il Foligno giocherà la sua prima partita ufficiale della stagione 2014/2015. Quest’oggi c’è stato il sorteggio del primo turno della Tim Cup, al quale parteciperà anche la formazione di Stefano Petrini. Il Foligno è stato sorteggiato proprio contro il Lecce, la compagine giallorossa che solamente pochi mesi fa ha perso la finale playoff contro il Frosinone per accedere in serie B. Partita di lusso per Coresi e compagni, che giocheranno al “Via del Mare” di Lecce tra il 9 ed il 10 di agosto (data e orario ancora da definire). Chi passerà il turno affronterà poi il 17 agosto lo Spezia in terra ligure. Il tabellone prevede poi al terzo turno la gara contro il Perugia. Certo, Lecce e Spezia non sono avversarie semplici, ma sognare un derby con il Perugia, almeno d’estate, è più che lecito.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati