22.3 C
Foligno
giovedì, Ottobre 1, 2026
HomeSport"Città di Foligno": intervista di Rgu al presidente dell'Atletica Winner Gian...

“Città di Foligno”: intervista di Rgu al presidente dell’Atletica Winner Gian Luca Mazzocchio

Pubblicato il 25 Luglio 2014 10:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con “Intrecci di terre e sapori”, l’Umbria celebra l’olio e le sue eccellenze tra cultura, tradizione e borghi

L’Unione dei Comuni Terre dell’olio e del Sagrantino rilancia la promozione territoriale con un ricco calendario di eventi autunnali tra Trevi, Campello, Gualdo Cattaneo, Giano e Castel Ritaldi

Tra arte, alimentazione ed emozioni torna a Foligno il Festival di Medicina Integrata

La nona edizione della rassegna popolerà dal 2 al 4 ottobre palazzo Trinci, palazzo Candiotti e l’Oratorio del Crocifisso. In agenda anche la mostra “Bioiconica” curata da Gianluca Marziani. Cristiana Mariani: “La vera prevenzione è imparare a non ammalarsi”

Nido “Innamorati”, La Piramide offre lo sconto ma non spegne la protesta dei genitori

Dopo il vertice in Comune restano i dubbi del comitato “Infanzia Bene Comune” su gare, rette e coordinamento da remoto. "Troppe ombre sulla gara, risposte chiare sui contributi Isee"

C’è grande attesa per la prima mezza maratona “Città di Foligno”, che il 28 settembre prossimo vedrà numerosi runners correre per le vie della città della Quintana. L’evento, che si inserisce all’interno della manifestazione “I Primi d’Italia”, è organizzato dall’Atletica Winner Foligno, l’associazione nata nel dicembre 2013 dalla fusione dell’Asal e dall’Atletica Winner. Di questo e tanto altro ne parlerà il presidente dell’Atletica Winner Foligno, Gian Luca Mazzocchio, che questa sera alle 18.50, al termine del giornaleradio di Radio Gente Umbra, interverrà ai microfoni della nostra emittente.

In fondo all’articolo è possibile ascoltare l’intervista al presidente Mazzocchio andata in onda nel giornaleradio delle 18.30 di Radio Gente Umbra

Articoli correlati