30 C
Foligno
domenica, Giugno 14, 2026
HomeSportVegnaduzzo firma! Foligno, vai col tango

Vegnaduzzo firma! Foligno, vai col tango

Pubblicato il 31 Luglio 2014 19:39 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, si punta su Babbi per rimpolpare l’attacco

La punta potrebbe coprire il posto lasciato da Manfredi, prossimo all'addio. Nel frattempo continua il lavoro del diesse Filippo Petterini, che ha messo gli occhi su Omohonria e Di Vincenzo per la fascia e la porta

Il Cassero sale a quota diciannove: Innocenzi non perdona, Serafini entra nella storia

Il Pertinace domina la Giostra della Sfida sull’esordiente Shekerando e dedica la sua quattordicesima vittoria alla piccola Bianca. Il priore: “Contenti di aver vinto. È il giusto coronamento per tutti i sacrifici fatti durante l’anno”

Il Cannibale si riprende la scena: Innocenzi trionfa alla Quintana

Nella Sfida il Pertinace conquista il suo quattrodicesimo palio, il diciannovesimo per il Cassero. Fabio Serafini priore più vittorioso della Giostra folignate

Mancava solo l’ufficialità ed ora è arrivata: Mattias Vegnaduzzo (31) è un giocatore del Foligno. L’attaccante biancazzurro ha firmato questa sera con la società di via Rutili ed il prossimo anno vestirà quindi la maglia biancazzurra. Il giocatore è atterrato oggi a Roma con un volo dall’Argentina, suo Paese natale. Subito dopo il giocatore ha raggiunto Foligno, dove in serata è arrivata la firma con i Falchetti. Vegnaduzzo ed il diesse Roberto Damaschi hanno messo tutto nero su bianco alla pizzeria “El Loco” di piazza Don Minzoni, luogo simbolo della rinascita di Foligno visto che proprio da lì sono state portate avanti con Coresi e Petterini le idee per far ripartire i Falchetti. Presente anche l’agente Fifa Leopoldo Ciprianetti, che cura gli interessi del bomber argentino. Da domani Vegnaduzzo sarà a disposizione del tecnico Stefano Petrini. Intanto oggi pomeriggio ha firmato anche Andrea Montanari (27), che ora è a tutti gli effetti un calciatore del Foligno. Intanto per sabato pomeriggio (ore 17) è prevista un’amichevole con il Deruta. 

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati