11.9 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 1, 2025
HomeCronacaVandali in azione alla pista di atletica di Spoleto

Vandali in azione alla pista di atletica di Spoleto

Pubblicato il 1 Agosto 2014 18:03 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Lavoratori ‘sacrificati'”: presidio di Uiltucs e Uil Umbria alla sede folignate di V-Reti

Dopo l’allarme lanciato dalle associazioni di categoria ad agosto, tre “letturisti” sono rimasti senza lavoro, mentre altri tre sono stati reimpiegati con contratto a tempo determinato di un mese. I sindacati: “Uno schiaffo in faccia all’esperienza”

Volley, l’Italchimici vince ancora contro Cascia nell’ultimo test pre-campionato

La squadra folignate chiude con una vittoria la fase di amichevoli prima dell'inizio della stagione ufficiale. Coach Provvedi: "Ottima prova, ora testa al campionato"

A Foligno un weekend dedicato alla medicina integrata

L’iniziativa si svolgerà dal 3 al 5 ottobre tra palazzo Candiotti e l’oratorio del Crocifisso, tra gli ospiti d’eccezione dell’edizione 2025 anche i medici della Società italiana di medicina estetica. Pieri: “Branca che si occupa del benessere del corpo a 360 gradi”

Sono entrati all’interno dell’impianto sportivo di atletica leggera di piazza d’Armi a Spoleto, ma fortunatamente non hanno rubato nulla. L’episodio nella notte tra giovedì e venerdì quando ignoti si sono intrufolati nella struttura scardinando ben tre porte della palazzina che ospita la segreteria. Una volta all’interno i vandali hanno messo a soqquadro gli uffici, rovesciando e danneggiando mobili e suppellettili. Dal sopralluogo effettuato da personale comunale e delle associazioni sportive pare però che non abbiano portato via niente. Secondo quanto riferito, comunque, il Comune ha deciso di procedere tramite l’ufficio sport sporgendo denuncia contro ignoti.

Articoli correlati