31.7 C
Foligno
giovedì, Giugno 18, 2026
HomeCronacaMaltempo, alberi caduti a Gualdo Tadino

Maltempo, alberi caduti a Gualdo Tadino

Pubblicato il 6 Agosto 2014 07:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Beccato con 12 grammi di hashish: arrestato 38enne

L’uomo è stato notato dai carabinieri della compagnia di Foligno che dopo averlo fermato hanno proceduto alla perquisizione che ha portato al rinvenimento della droga. Sequestrati anche 105 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio

Rubano vestiti in un negozio di Sant’Eraclio, ma vengono traditi dall’antitaccheggio

Denunciati per concorso in furto aggravato due trentenni con precedenti. Allertati dall’allarme, gli addetti alla sicurezza hanno immediatamente chiamato la polizia: nascosti nella borsa della donna capi d’abbigliamento per un centinaio di euro

Nidi, fallito il vertice tra sindacati e Comune: prosegue lo sciopero

Le parti restano distanti nella risoluzione della vertenza che va avanti da ormai cinque mesi. Le forze sociali: “L’amministrazione ha confermato la propria posizione. Basterebbe uno sforzo di 30mila euro per mettere in sicurezza un servizio fondamentale”

E’ stata una vera e propria bomba d’acqua quella che si è abbattuta ieri pomeriggio nel comprensorio gualdese. Proprio a causa del vento e delle forti piogge sono cadute varie piante della zona di Gualdo Tadino. La strada più interessata da questi fenomeni è la provinciale 245, nei pressi di Osteria Cerasa, dove è stata ostruita anche la carreggiata. Un’altra pianta è caduta a Gualdo Tadino, in via Vittorio Veneto, nei pressi della rotonda. Qui il grosso arbusto è franato sopra un’auto in sosta, dalla quale poco prima era uscita la conducente che abita nel palazzo di fronte, al civico 23. L’auto è stata danneggiata e la via è rimasta bloccata per un’ora, per consentire il taglio e la rimozione dell’albero per liberare così il mezzo rimasto sotto i rami. Ad operare sono stati i vigili del fuoco della caserma di Gaifana. 

Articoli correlati