14.9 C
Foligno
mercoledì, Maggio 13, 2026
HomeCronacaMaltempo, alberi caduti a Gualdo Tadino

Maltempo, alberi caduti a Gualdo Tadino

Pubblicato il 6 Agosto 2014 07:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, riaprono gli Orti Orfini

Dopo una chiusura durata dieci anni, l’area verde tornerà ad essere fruibile dal 18 maggio prossimo. Negli scori mesi i lavori per mettere a disposizione dei cittadini i servizi igienici, per i quali è stata recentemente affidata anche la pulizia giornaliera

Nidi, l’opposizione consegna la petizione in Comune: “Si faccia un passo indietro”

Più di 870 le firme raccolte in meno di una settimana, nell’ambito dell’iniziativa lanciata congiuntamente da tutte le forze di minoranza. “È la dimostrazione che il tema è sentito da tutta la città”

La Banca dei Sibillini si conferma pilastro di stabilità e sviluppo

A Tolentino l’assemblea annuale con la partecipazione di 400 soci: presentati i risultati raggiunti e i progetti futuri. Attenzione ai giovani con la consegna di tredici borse di studio e riconoscimenti per le eccellenze imprenditoriali del territorio

E’ stata una vera e propria bomba d’acqua quella che si è abbattuta ieri pomeriggio nel comprensorio gualdese. Proprio a causa del vento e delle forti piogge sono cadute varie piante della zona di Gualdo Tadino. La strada più interessata da questi fenomeni è la provinciale 245, nei pressi di Osteria Cerasa, dove è stata ostruita anche la carreggiata. Un’altra pianta è caduta a Gualdo Tadino, in via Vittorio Veneto, nei pressi della rotonda. Qui il grosso arbusto è franato sopra un’auto in sosta, dalla quale poco prima era uscita la conducente che abita nel palazzo di fronte, al civico 23. L’auto è stata danneggiata e la via è rimasta bloccata per un’ora, per consentire il taglio e la rimozione dell’albero per liberare così il mezzo rimasto sotto i rami. Ad operare sono stati i vigili del fuoco della caserma di Gaifana. 

Articoli correlati