16.2 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 21, 2026
HomeCronacaMaltempo, alberi caduti a Gualdo Tadino

Maltempo, alberi caduti a Gualdo Tadino

Pubblicato il 6 Agosto 2014 07:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Rottamazione quinquies, per inviare la domanda c’è tempo fino al 15 dicembre

La manovra interesserà i contribuenti con debiti per carichi trasmessi dal Comune tra il primo gennaio 2000 e il 31 dicembre 2023. Inclusi anche quelli relativi a Imu, Tari e multe stradali

Gli scioperi che bloccano il Mezzogiorno colpiscono anche gli umbri: la testimonianza di due studentesse

Mentre i riflettori si concentrano su Milano, la paralisi del Sud ha ricadute anche sui giovani umbri. Ne parlano Alessandra e Giulia, studentesse di medicina a Messina e Catanzaro: "Supermercati vuoti, il rischio è che la protesta continui"

Lucrezia Mancini convocata in nazionale maggiore per il trofeo “Nico Sapio”

La giovane folignate, stella del nuoto umbro, volerà a Genova dal 30 ottobre al 1° novembre per la 52ª edizione del prestigioso appuntamento internazionale. In palio i pass per i Mondiali in vasca corta

E’ stata una vera e propria bomba d’acqua quella che si è abbattuta ieri pomeriggio nel comprensorio gualdese. Proprio a causa del vento e delle forti piogge sono cadute varie piante della zona di Gualdo Tadino. La strada più interessata da questi fenomeni è la provinciale 245, nei pressi di Osteria Cerasa, dove è stata ostruita anche la carreggiata. Un’altra pianta è caduta a Gualdo Tadino, in via Vittorio Veneto, nei pressi della rotonda. Qui il grosso arbusto è franato sopra un’auto in sosta, dalla quale poco prima era uscita la conducente che abita nel palazzo di fronte, al civico 23. L’auto è stata danneggiata e la via è rimasta bloccata per un’ora, per consentire il taglio e la rimozione dell’albero per liberare così il mezzo rimasto sotto i rami. Ad operare sono stati i vigili del fuoco della caserma di Gaifana. 

Articoli correlati