15 C
Foligno
venerdì, Maggio 15, 2026
HomeCronacaMaltempo, alberi caduti a Gualdo Tadino

Maltempo, alberi caduti a Gualdo Tadino

Pubblicato il 6 Agosto 2014 07:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo volto per l’Opera Pia Bartolomei Castori

La residenza protetta di Sportella Marini è stata interessata da un importante intervento di ristrutturazione realizzato attraverso il Super Bonus. Il presidente Fiordiponti: “Esempio virtuoso a beneficio della collettività”

Montefalco, il disavanzo scende sotto il milione: liberati 467mila euro per servizi e manutenzioni

Dai 4,2 milioni di euro del 2019 si è passati a 989mila euro: approvato il rendiconto di gestione 2025. L'assessore Vannicelli: "Obiettivo ora è chiudere integralmente il disavanzo"

Nasce “PhRunPark”, il nuovo appuntamento settimanale dell’Atletica Winner

L’iniziativa si pone come obiettivo quello di coinvolgere più persone possibili, lungo un percorso di 5 chilometri, in un momento dedicato all’attività fisica all’aria aperta. Il prossimo appuntamento è in programma per domani (16 maggio) alle 8.30

E’ stata una vera e propria bomba d’acqua quella che si è abbattuta ieri pomeriggio nel comprensorio gualdese. Proprio a causa del vento e delle forti piogge sono cadute varie piante della zona di Gualdo Tadino. La strada più interessata da questi fenomeni è la provinciale 245, nei pressi di Osteria Cerasa, dove è stata ostruita anche la carreggiata. Un’altra pianta è caduta a Gualdo Tadino, in via Vittorio Veneto, nei pressi della rotonda. Qui il grosso arbusto è franato sopra un’auto in sosta, dalla quale poco prima era uscita la conducente che abita nel palazzo di fronte, al civico 23. L’auto è stata danneggiata e la via è rimasta bloccata per un’ora, per consentire il taglio e la rimozione dell’albero per liberare così il mezzo rimasto sotto i rami. Ad operare sono stati i vigili del fuoco della caserma di Gaifana. 

Articoli correlati