25.5 C
Foligno
martedì, Giugno 23, 2026
HomeCronacaMaltempo, alberi caduti a Gualdo Tadino

Maltempo, alberi caduti a Gualdo Tadino

Pubblicato il 6 Agosto 2014 07:49 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, è scontro in consiglio: il sindaco conferma l’esternalizzazione

Già dato mandato alla dirigente d’Area di predisporre il bando per l’affidamento di due strutture. Zuccarini: “In questo modo aumenteremo il servizio ma anche il tempo di permanenza dei bambini”

Foligno, Zuccarini al Pd: “Sulla sanità nessuna risposta da Regione e Asl”

Il sindaco ha replicato all’interrogazione su Piano regionale e Casa di comunità: “Dopo quattro solleciti, nessun riscontro. Sull’ipotesi di una sede unica dei vertici dell’azienda: “Al cittadino interessa che i servizi funzionino, non dove si trova l'ufficio del dirigente”

L’ex Teatro Piermarini celebra l’arte del ricamo

Al via la quarta mostra del Laboratorio artistico dell’Università della Terza età di Foligno. Un viaggio tra merletti preziosi e un passaggio di consegne generazionale con le giovani stiliste dell’“Orfini”

E’ stata una vera e propria bomba d’acqua quella che si è abbattuta ieri pomeriggio nel comprensorio gualdese. Proprio a causa del vento e delle forti piogge sono cadute varie piante della zona di Gualdo Tadino. La strada più interessata da questi fenomeni è la provinciale 245, nei pressi di Osteria Cerasa, dove è stata ostruita anche la carreggiata. Un’altra pianta è caduta a Gualdo Tadino, in via Vittorio Veneto, nei pressi della rotonda. Qui il grosso arbusto è franato sopra un’auto in sosta, dalla quale poco prima era uscita la conducente che abita nel palazzo di fronte, al civico 23. L’auto è stata danneggiata e la via è rimasta bloccata per un’ora, per consentire il taglio e la rimozione dell’albero per liberare così il mezzo rimasto sotto i rami. Ad operare sono stati i vigili del fuoco della caserma di Gaifana. 

Articoli correlati