30.7 C
Foligno
sabato, Settembre 5, 2026
HomeCronacaIl Comune di Spoleto continua a puntare sulla mobilità alternativa

Il Comune di Spoleto continua a puntare sulla mobilità alternativa

Pubblicato il 9 Agosto 2014 10:08 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo arresto per droga a Foligno: è il secondo in pochi giorni. Nei guai un altro giovanissimo

A finire in manette un 22enne con precedenti, trovato in possesso di tre grammi di crack, tre grammi di cocaina e 400 euro. A fermarlo la polizia, insospettita dal suo atteggiamento: alla vista degli agenti aveva tentato la fuga insieme ad un altro uomo

Nuova vita per la statua dell’Alunno. Edotto: “Così restituiamo valore al territorio”

L’opera è stata al centro di un intervento di restauro finanziato dall’azienda folignate attraverso lo strumento dell’Art Bonus: stanziati 25mila euro a cui si sono aggiunti altri 15mila da parte del Comune. Zuccarini: ”Piccolo gesto e grande segnale per la città"

Giornata dei cieli blu: Afrile promuove un fine settimana di eventi tra ambiente e cultura

Camminate, osservazioni astronomiche con esperti e grande musica per la sensibilizzazione sulla qualità dell'aria

Ci sarà tempo fino al 28 agosto prossimo per la presentazione delle offerte relative alla realizzazione dell’ascensore di palazzo Leoncilli. Il progetto, per il quale il Comune spoletino ha indetto una nuova gara, rientra nell’ambito degli interventi pensati per favorire la mobilità alternativa nella città del Festival. Sette le ditte invitate dalla Direzione progettazione interventi sul territorio a presentare le proprie offerte con l’apertura delle buste fissata al 29 agosto. Espletata la parte burocratica, i lavori dovrebbero partire entro il mese di settembre per poi essere completati nell’arco dei quattro mesi successivi. Una prima gara era stata indetta lo scorso giugno, ma la procedura negoziata – fanno sapere dal Comune – era andata deserta.  

Articoli correlati