1.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 15, 2025
HomeAttualitàFoligno: domenica si festeggiano i 50 anni di sacerdozio di don Sergio...

Foligno: domenica si festeggiano i 50 anni di sacerdozio di don Sergio Andreoli

Pubblicato il 14 Agosto 2014 16:24 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nebbia ferma Foligno e Seravezza: finisce 1-1 al “Blasone”

I Falchetti mancano la vittoria per la quinta partita di fila e scendono al quinto posto, in favore del Prato. Ora la fine dell'anno per i biancazzurri è prevista a Cannara il 21 dicembre. Manni: "Gara disputata nel modo giusto, prossima partita una finale"

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

Si terrà domenica alle 11.15, a cinquanta anni dall’ordinazione sacerdotale di don Sergio Andreoli, presidente della Fondazione San Domenico da Foligno, a cui fa capo la nostra emittente, la celebrazione eucaristica dell’anniversario. Era il 16 agosto 1964 quando l’allora vescovo di Foligno Siro Silvestri, presiedeva la cerimonia di ordinazione sacerdotale di Sergio Andreoli presso l’abazia di Sassovivo. La solenne celebrazione di domenica si svolgerà presso la chiesa di San Paolo Apostolo in via del Roccolo a Foligno e sarà presieduta dal vescovo Gualtiero Sigismondi. Ma quella di domenica sarà anche l’occasione per festeggiare i 100 anni di don Alessandro Trecci. 

Articoli correlati