23.8 C
Foligno
sabato, Giugno 27, 2026
HomeSportFoligno: sconfitta in amichevole col Massa Martana

Foligno: sconfitta in amichevole col Massa Martana

Pubblicato il 14 Agosto 2014 16:51 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

Nella giornata di ieri il Foligno esce con le ossa rotte dal “Comunale” di Massa Martana  perdendo per 2-1 e conferma cosi lo stato di forma non ancora ottimale dei ragazzi di mister Petrini. I Falchetti appesantiti dai carichi di lavoro della mattina, sono sembrati senza tanta intensità. Per la squadra folignate a segno il giovane Monaco, arrivato nella giornata di lunedi dalla Berretti del Lecce. Sempre ieri il GuladoCasacastalda di mister Giunti ha battuto 5-1 la Primavera del Perugia del duo Recchi-Roscini grazie alle reti di Tomassini, Cenerini, Crocetti, Marcheggiani e Bussi. Un buon test da parte della formazione gualdese che si sta preparando al meglio in vista del difficile debutto di campionato contro la forte  formazione toscana del Poggibonsi. Tra le amichevoli di ieri da segnalare la vittoria del Trestina per 2-1 contro la Vis Casa Del Diavolo ,il successo per 4-0 della Nuova Gualdo Bastardo ai danni della Tiber e la vittoria esterna del Sansepolcro contro la Virtus Sangiustino. La Pontevecchio del neo tecnico Balducci si aggiudica il Torneo Fioroni di San Sisto mentre i Memorial Mancini e Chiaraluce vanno rispettivamente a Città di Castello e Olimpia CollepepePantalla.

Articoli correlati