13.2 C
Foligno
domenica, Novembre 16, 2025
HomeSportFoligno: sconfitta in amichevole col Massa Martana

Foligno: sconfitta in amichevole col Massa Martana

Pubblicato il 14 Agosto 2014 16:51 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi in missione a Sansepolcro con 300 tifosi al seguito

Difficile non è vincere, quanto riuscire a farlo giornata...

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

Nella giornata di ieri il Foligno esce con le ossa rotte dal “Comunale” di Massa Martana  perdendo per 2-1 e conferma cosi lo stato di forma non ancora ottimale dei ragazzi di mister Petrini. I Falchetti appesantiti dai carichi di lavoro della mattina, sono sembrati senza tanta intensità. Per la squadra folignate a segno il giovane Monaco, arrivato nella giornata di lunedi dalla Berretti del Lecce. Sempre ieri il GuladoCasacastalda di mister Giunti ha battuto 5-1 la Primavera del Perugia del duo Recchi-Roscini grazie alle reti di Tomassini, Cenerini, Crocetti, Marcheggiani e Bussi. Un buon test da parte della formazione gualdese che si sta preparando al meglio in vista del difficile debutto di campionato contro la forte  formazione toscana del Poggibonsi. Tra le amichevoli di ieri da segnalare la vittoria del Trestina per 2-1 contro la Vis Casa Del Diavolo ,il successo per 4-0 della Nuova Gualdo Bastardo ai danni della Tiber e la vittoria esterna del Sansepolcro contro la Virtus Sangiustino. La Pontevecchio del neo tecnico Balducci si aggiudica il Torneo Fioroni di San Sisto mentre i Memorial Mancini e Chiaraluce vanno rispettivamente a Città di Castello e Olimpia CollepepePantalla.

Articoli correlati