-0.6 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeSportFoligno: sconfitta in amichevole col Massa Martana

Foligno: sconfitta in amichevole col Massa Martana

Pubblicato il 14 Agosto 2014 16:51 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

Nella giornata di ieri il Foligno esce con le ossa rotte dal “Comunale” di Massa Martana  perdendo per 2-1 e conferma cosi lo stato di forma non ancora ottimale dei ragazzi di mister Petrini. I Falchetti appesantiti dai carichi di lavoro della mattina, sono sembrati senza tanta intensità. Per la squadra folignate a segno il giovane Monaco, arrivato nella giornata di lunedi dalla Berretti del Lecce. Sempre ieri il GuladoCasacastalda di mister Giunti ha battuto 5-1 la Primavera del Perugia del duo Recchi-Roscini grazie alle reti di Tomassini, Cenerini, Crocetti, Marcheggiani e Bussi. Un buon test da parte della formazione gualdese che si sta preparando al meglio in vista del difficile debutto di campionato contro la forte  formazione toscana del Poggibonsi. Tra le amichevoli di ieri da segnalare la vittoria del Trestina per 2-1 contro la Vis Casa Del Diavolo ,il successo per 4-0 della Nuova Gualdo Bastardo ai danni della Tiber e la vittoria esterna del Sansepolcro contro la Virtus Sangiustino. La Pontevecchio del neo tecnico Balducci si aggiudica il Torneo Fioroni di San Sisto mentre i Memorial Mancini e Chiaraluce vanno rispettivamente a Città di Castello e Olimpia CollepepePantalla.

Articoli correlati