18.9 C
Foligno
venerdì, Ottobre 9, 2026
HomeCronacaGualdo Cattaneo, interruzione della fornitura dell'acqua

Gualdo Cattaneo, interruzione della fornitura dell’acqua

Pubblicato il 16 Agosto 2014 11:34 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno Futsal sabato in trasferta a Terni per rialzare la testa

Dopo la sconfitta arrivata contro la Bulldog Tnt Lucrezia nella prima di campionato, la squadra di coach Picchietti è pronta a combattere per i tre punti. "Banco di prova importante"

Afam, nel 2025 un utile di 240mila euro. Si punta all’ampliamento dei servizi

Il quadro in occasione della seduta della commissione controllo o garanzia: chieste sedi più adeguate e investimenti. Il cda: “La liquidità c’è, ma la burocrazia è lenta”

Alla scoperta delle meraviglie nascoste dell’Umbria: tornano le Giornate Fai d’autunno

Sabato 10 e domenica 11 ottobre apre il patrimonio meno noto della regione, tra la chiesa di San Nicolò a Foligno, Villa Fidelia a Spello e luoghi inediti a Todi, Orvieto, Ferentillo e Pietralunga

Interruzione della fornitura dell’acqua martedì prossimo nel comune di Gualdo Cattaneo, nelle zone servite dal serbatoio di Collesecco e saragano. L’acqua mancherà dalle 9 alle 16 circa e comunque fino alla conclusione dell’intervento. A renderlo nota la Valle Umbra Servizi che spiega come l’interruzione della fornitura dell’acqua si renda necessaria per permettere alcuni lavori di collegamento del nuovo tratto di condotta idrica in via Dei Colli a Marcellano. Le zone interessate saranno quelle di Marcellano, Saragano e Collesecco fino alla località Cavallara.

Per avere informazioni sarà possibile rivolgersi al numero verde 800.663.036  

Articoli correlati