12.1 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeCronacaFermo: 49enne folignate spara con la pistola alla compagna

Fermo: 49enne folignate spara con la pistola alla compagna

Pubblicato il 17 Agosto 2014 23:02 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, associazioni di categoria contro le tariffe dell’imposta di soggiorno

Le tariffe partiranno da 1 euro fino ad un tetto di 3,50 euro e riguarderanno tutte le strutture. Baldassarri (Federalberghi): "Contrari alla tassa, prezzi troppo alti". Berrichillo (B&B): "C'è scetticismo ma saremo collaborativi"

A Foligno 500 visitatori per la mostra su De Gasperi

Accolti più di 230 studenti degli istituti superiori del territorio, che hanno potuto vivere dei percorsi dedicati. Dall'associazione Cifre: "Riscontrato l’interesse del territorio"

A Foligno nasce “Maglie di inclusione”

Figlio dell'unione d'intenti della società biancazzurra, insieme alle cooperative Ellelle, Dinamica e La Locomotiva, e all'Usl Umbria 2, il progetto ha dato la possibilità ai ragazzi del Marco Mola Team di creare le proprie divise

Probabilmente al centro della discussione c’erano motivi legati alla gelosia. Ma più che una discussione o un litigio, quella tra due coniugi folignati si è trasformata in una vera e propria tragedia. Roberto Paglia, un 49enne di Foligno, nel bel mezzo di una discussione con la propria compagna di origini romene, M.A. Di 39 anni, ha tirato fuori la pistola e l’ha colpita al torace. Il fatto è avvenuto domenica sera intorno alle 21 al campeggio Spinnaker di Marina Palmense. La donna è stata immediatamente trasportata nell’ospedale di Fermo per essere sottoposta ad un intervento chirurgico. Sul caso indaga la polizia, con l’uomo che attualmente è in stato di fermo. Sembrerebbe che dalla pistola siano esplosi più colpi anche se l’arma non è stata ancora trovata.

Articoli correlati