7.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 30, 2025
HomeCronacaFermo: 49enne folignate spara con la pistola alla compagna

Fermo: 49enne folignate spara con la pistola alla compagna

Pubblicato il 17 Agosto 2014 23:02 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Treni, dal 1° gennaio sconto del 20% sugli abbonamenti

La Regione Umbria ha previsto un bonus per i cittadini utilizzando le risorse delle penali maturate da Trenitalia per oltre 360mila euro. De Rebotti: “Significativo sostegno economico, ma che non elimina la pesantezza dei disservizi”

A Bevagna il Presepe Vivente incanta più di 7.000 visitatori

La rassegna ha animato il centro del borgo umbro attraverso un percorso nella vita di San Francesco e nei suoi insegnamenti. Il Tg1 ha eletto l’opera “presepe dell’anno”

Con “L’Altro Natale” un weekend tra trekking, laboratori e concerti

Dopo la due giorni di dicembre, torna l’appuntamento con il festival diffuso promosso da Natural Slow Life: diversi gli eventi in programma per sabato 3 e domenica 4 gennaio tra l’Abbazia di Sassovivo e l’Oratorio del Gonfalone

Probabilmente al centro della discussione c’erano motivi legati alla gelosia. Ma più che una discussione o un litigio, quella tra due coniugi folignati si è trasformata in una vera e propria tragedia. Roberto Paglia, un 49enne di Foligno, nel bel mezzo di una discussione con la propria compagna di origini romene, M.A. Di 39 anni, ha tirato fuori la pistola e l’ha colpita al torace. Il fatto è avvenuto domenica sera intorno alle 21 al campeggio Spinnaker di Marina Palmense. La donna è stata immediatamente trasportata nell’ospedale di Fermo per essere sottoposta ad un intervento chirurgico. Sul caso indaga la polizia, con l’uomo che attualmente è in stato di fermo. Sembrerebbe che dalla pistola siano esplosi più colpi anche se l’arma non è stata ancora trovata.

Articoli correlati