9.4 C
Foligno
domenica, Marzo 22, 2026
HomeCronacaFermo: 49enne folignate spara con la pistola alla compagna

Fermo: 49enne folignate spara con la pistola alla compagna

Pubblicato il 17 Agosto 2014 23:02 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Un Foligno orgoglioso combatte ma viene atterrato: il Siena vince 3-2

Nonostante lo svantaggio di due gol recuperato grazie alle reti di Manfredi e Ferrara, all'89' un rigore concesso ai padroni di casa decide la partita in favore dei bianconeri

Il premio “Oro verde dell’Umbria” parla dell’alta qualità dell’olio extravergine

Foligno brilla con Viola e Clarici tra gli oli d'eccellenza. Mencaroni esprime soddisfazione per l'alta qualità del prodotto umbro e delle aziende che rientrano nel concorso nazionale Ercole Olivario

Foligno alla prova Siena: in casa della più in forma del campionato per aggrapparsi ai play off

Per i Falchetti la sfida sarà l'occasione per proseguire la ripresa inaugurata dopo la vittoria della scorsa domenica contro il Gavorrano. Manni: "Lo stimolo per una gara del genere è spontaneo, andiamo a giocarci questa partita con serenità e consapevolezza"

Probabilmente al centro della discussione c’erano motivi legati alla gelosia. Ma più che una discussione o un litigio, quella tra due coniugi folignati si è trasformata in una vera e propria tragedia. Roberto Paglia, un 49enne di Foligno, nel bel mezzo di una discussione con la propria compagna di origini romene, M.A. Di 39 anni, ha tirato fuori la pistola e l’ha colpita al torace. Il fatto è avvenuto domenica sera intorno alle 21 al campeggio Spinnaker di Marina Palmense. La donna è stata immediatamente trasportata nell’ospedale di Fermo per essere sottoposta ad un intervento chirurgico. Sul caso indaga la polizia, con l’uomo che attualmente è in stato di fermo. Sembrerebbe che dalla pistola siano esplosi più colpi anche se l’arma non è stata ancora trovata.

Articoli correlati