17.4 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeAttualitàQuintana, è tempo di prove libere

Quintana, è tempo di prove libere

Pubblicato il 18 Agosto 2014 11:11 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Nuovo appuntamento al Campo de li Giochi per i cavalieri dei dieci rioni folignati. Martedì 20, agosto, infatti, i binomi si cimenteranno nella seconda sessione di prove libere in vista della Giostra della Rivincita che si terrà il prossimo 14 settembre. Due le fasi in cui si articolerà il test: nella prima, dalle 17 fino alle 19, saranno protagonisti cinque Rioni, mentre i restanti cinque proveranno dalle 21 fino alle 23. Quattro le tornate a disposizione per ciascun fantino, che potrà cavalcare qualsiasi cavallo ritenuto idoneo alle previsite effettuate lo scorso 19 luglio. Questo, nel dettaglio, l’ordine di partenza della seconda sessione di prove libere. Ore 17-19: Daniele Scarponi (Croce Bianca), Pierluigi Chicchini (Pugilli), Gianluca Chicchini (Spada), Luca Innocenzi (Contrastanga) e Diego Cipiccia (Ammanniti). Ore 21-23: Francesco Scattolini (Cassero), Lucio Antici (Morlupo), Matteo Martelli (Badia), Massimo Gubbini (Giotti) e Lorenzo Paci (La Mora).  

Articoli correlati