13.3 C
Foligno
martedì, Maggio 19, 2026
HomeEconomiaA Foligno si parla di apicoltura di qualità

A Foligno si parla di apicoltura di qualità

Pubblicato il 26 Agosto 2014 15:02 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Riaperto il parco degli Orti Orfini

La cerimonia di restituzione alla cittadinanza dell’area verde dopo oltre dieci anni dalla chiusura si è svolta nel pomeriggio di lunedì. Zuccarini: “Alle polemiche noi rispondiamo con i fatti. Ora lavoreremo per la sua gestione”

Bevagna, palazzo Brunamonti ritrova lo splendore tra storia e design

L’edificio, un tempo nobile dimora della poetessa Alinda Bonacci e oggi hotel, è stato interessato da un intervento di restauro portato avanti dalla designer Marta Toni. “Un luogo aperto a tutti i visitatori”

La pallavolo a Foligno sogna il salto di categoria

In un weekend entrambe le squadre della città si giocheranno la promozione in finale play off: l'Italchimici in casa contro Città di Castello per la Serie B, mentre la Rossi Ascensori contro Chiusi per la Serie C

“La nuova Pac 2014/2020: l’apicoltura di qualità”. È questo il titolo del convegno che si terrà il prossimo sabato a Foligno, alle 10. Il seminario, ospitato all’auditorium San Domenico, è organizzato dal Gal Valle Umbra e Sibillini. Dopo i saluti istituzionali da parte del sindaco Mismetti e quelli del presidente del Gal, Giampiero Fusaro, interverranno Giuseppe Cornacchia della Confederazione Italiana Agricoltori, Alessandro Sdoga della Confagricoltura Umbria e Pietro Macellari, dell’Ausl Umbria 1. Le conclusioni saranno affidate, invece, a Franco Garofalo del servizio politiche agricole della Regione Umbria.  

Articoli correlati