36.3 C
Foligno
lunedì, Agosto 3, 2026
HomeEconomiaA Foligno si parla di apicoltura di qualità

A Foligno si parla di apicoltura di qualità

Pubblicato il 26 Agosto 2014 15:02 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’altopiano di Colfiorito pronto a trasformarsi in una città itinerante con il “Montelago Celtic Festival”

La 23esima edizione della rassegna che porterà musica, letteratura, matura, arti sport e vita all’aria aperta è alle porte. Attesi artisti di calibro internazionale: tra gli altri, i Rhapsody of Fire e gli Eluveitie

Foligno quarta per turismo in Umbria: i dati del secondo trimestre 2026

Cresce il numero di visitatori, ma cala la permanenza media degli italiani. Solo 6mila stranieri contro i 29mila di Orvieto. Baldassarri: "Lavorare per essere baricentro dell'Umbria"

Nocera scalda i motori per il Palio: presentata la 31esima edizione

Nuovi schermi e luci sul percorso del corteo, pianta digitale interattiva e sabato la replica dei teatri prima del Premio Speciale. Caparvi: “Città sempre più protagonista”

“La nuova Pac 2014/2020: l’apicoltura di qualità”. È questo il titolo del convegno che si terrà il prossimo sabato a Foligno, alle 10. Il seminario, ospitato all’auditorium San Domenico, è organizzato dal Gal Valle Umbra e Sibillini. Dopo i saluti istituzionali da parte del sindaco Mismetti e quelli del presidente del Gal, Giampiero Fusaro, interverranno Giuseppe Cornacchia della Confederazione Italiana Agricoltori, Alessandro Sdoga della Confagricoltura Umbria e Pietro Macellari, dell’Ausl Umbria 1. Le conclusioni saranno affidate, invece, a Franco Garofalo del servizio politiche agricole della Regione Umbria.  

Articoli correlati