-0.6 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeEconomiaA Foligno si parla di apicoltura di qualità

A Foligno si parla di apicoltura di qualità

Pubblicato il 26 Agosto 2014 15:02 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

“La nuova Pac 2014/2020: l’apicoltura di qualità”. È questo il titolo del convegno che si terrà il prossimo sabato a Foligno, alle 10. Il seminario, ospitato all’auditorium San Domenico, è organizzato dal Gal Valle Umbra e Sibillini. Dopo i saluti istituzionali da parte del sindaco Mismetti e quelli del presidente del Gal, Giampiero Fusaro, interverranno Giuseppe Cornacchia della Confederazione Italiana Agricoltori, Alessandro Sdoga della Confagricoltura Umbria e Pietro Macellari, dell’Ausl Umbria 1. Le conclusioni saranno affidate, invece, a Franco Garofalo del servizio politiche agricole della Regione Umbria.  

Articoli correlati