10 C
Foligno
lunedì, Febbraio 2, 2026
HomeEconomiaA Foligno si parla di apicoltura di qualità

A Foligno si parla di apicoltura di qualità

Pubblicato il 26 Agosto 2014 15:02 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

“La nuova Pac 2014/2020: l’apicoltura di qualità”. È questo il titolo del convegno che si terrà il prossimo sabato a Foligno, alle 10. Il seminario, ospitato all’auditorium San Domenico, è organizzato dal Gal Valle Umbra e Sibillini. Dopo i saluti istituzionali da parte del sindaco Mismetti e quelli del presidente del Gal, Giampiero Fusaro, interverranno Giuseppe Cornacchia della Confederazione Italiana Agricoltori, Alessandro Sdoga della Confagricoltura Umbria e Pietro Macellari, dell’Ausl Umbria 1. Le conclusioni saranno affidate, invece, a Franco Garofalo del servizio politiche agricole della Regione Umbria.  

Articoli correlati