10.9 C
Foligno
martedì, Novembre 11, 2025
HomeCronacaFoligno, chiusura per il sottopassaggio di via Allende

Foligno, chiusura per il sottopassaggio di via Allende

Pubblicato il 29 Agosto 2014 14:55 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno ha un nuovo attaccante: ecco Mancini dal Gubbio

Il classe 2007 spoletino fino al 2023 aveva giocato nelle giovanili della C4 e ora arriva per coprire il posto lasciato scoperto dall'infortunato Morlandi, così da poter dare respiro al numero 9 Tomassini

Dal polo di cardiologia alla neuropsichiatria infantile: le novità per la sanità di Foligno

In terza commissione consiliare l'audizione dei vertici della Usl Umbria 2. Tra le questioni poste dai consiglieri comunali e dalle sigle sindacali anche quelle legate al personale e alla sicurezza

L’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino premiata per le politiche ambientali

In occasione della Fiera Ecomondo di Rimini l’ente presieduto da Elisa Sabbatini ha ottenuto il riconoscimento Emas. “Unendo le forze anche i piccoli comuni possono dare un contributo significativo alla sostenibilità e alla valorizzazione del territorio"

Svuotare la vasca del sottopasso di via Salvatore Allende. Questo il motivo per cui il tratto di strada verrà chiuso al traffico il prossimo mercoledì. Le operazioni di manutenzione inizieranno intorno alle 7 del mattino, ma nel giro di tre ore – fanno sapere dal Comune di Foligno – i lavori dovrebbero concludersi. L’ordinanza, firmata dal sindaco, interesserà anche un tratto di via Brenta dove è prevista la pulizia del canale di scolo di acque bianche. Lì si procederà con un restringimento delle corsie nel tratto interessato dalle operazioni di pulizia. L’intervento in questa via – spiegano dal Comune – sarà eseguito successivamente a quello di via Salvatore Allende.  

Articoli correlati