17.3 C
Foligno
lunedì, Giugno 15, 2026
HomeCronacaPaura a Fiamenga: fumo dalla centrale del gas per un principio di...

Paura a Fiamenga: fumo dalla centrale del gas per un principio di incendio

Pubblicato il 16 Settembre 2014 07:37 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, si punta su Babbi per rimpolpare l’attacco

La punta potrebbe coprire il posto lasciato da Manfredi, prossimo all'addio. Nel frattempo continua il lavoro del diesse Filippo Petterini, che ha messo gli occhi su Omohonria e Di Vincenzo per la fascia e la porta

Il Cassero sale a quota diciannove: Innocenzi non perdona, Serafini entra nella storia

Il Pertinace domina la Giostra della Sfida sull’esordiente Shekerando e dedica la sua quattordicesima vittoria alla piccola Bianca. Il priore: “Contenti di aver vinto. È il giusto coronamento per tutti i sacrifici fatti durante l’anno”

Il Cannibale si riprende la scena: Innocenzi trionfa alla Quintana

Nella Sfida il Pertinace conquista il suo quattrodicesimo palio, il diciannovesimo per il Cassero. Fabio Serafini priore più vittorioso della Giostra folignate

Sono stati momenti di paura per i residenti della frazione di Fiamenga, specialmente per coloro che abitano vicino alla centrale del gas di via Bevagna. Intorno alle 19 di ieri sera infatti, è servito l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere un principio di incendio che si sarebbe verificato all’interno della palazzina della centrale del gas. Tolta l’elettricità all’edificio, i pompieri hanno lavorato per diverse ore mettendo così in sicurezza tutta la zona. La scia di fumo nera che proveniva da quella zona ha preoccupato e non poco i residenti di Fiamenga, che da diverso tempo lamentano la pericolosità di quella struttura in una zona in cui la densità abitativa è aumentata negli anni.

Articoli correlati