19 C
Foligno
martedì, Maggio 12, 2026
HomePoliticaFoligno, nuovo appuntamento per il consiglio comunale

Foligno, nuovo appuntamento per il consiglio comunale

Pubblicato il 20 Settembre 2014 14:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottantennale della Quintana, ci siamo: si parte il 16 maggio

Il prossimo sabato i dieci binomi scenderanno nell'otto di gara per le prove ufficiali prima della Giostra straordinaria. Il 27 maggio la celebrazione degli ottanta anni all'auditorium "San Domenico": premiate 80 personalità che hanno fatto la storia della Giostra

Raccolta straordinaria del verde: ecco il calendario dei conferimenti

I cittadini potranno smaltire erba, potature e ramaglie ogni sabato dal 16 maggio al 6 giugno. Il servizio sarà attivo in numerose zone della città da viale Roma, a viale Firenze, a Maceratola, fino a Scafali e non solo

Edilizia residenziale, dalla Regione fondi per riqualificare 77 alloggi a Foligno

Ad annunciarlo l'assessore alle Politiche abitative, Fabio Barcaioli, che ha spiegato come gli interventi saranno parte del Piano casa per l'Umbria da 20 milioni di euro, che è in fase di definizione. "Cambio di passo netto rispetto agli scorsi anni"

È convocato per le 15.30 del prossimo giovedì il consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea l’interpellanza presentata dal consigliere comunale di Forza Italia, Riccardo Meloni, sulla richiesta di interventi nella zona dell’ex Foligno Fiera denominata Piazzale della Pace, e l’interrogazione presentata da Lorella Trombettoni del Pd sulla frana di San Giovanni Profiamma. All’ordine del giorno, poi, l’approvazione del nuovo regolamento comunale di edilizia residenziale sociale e la nomina di due consiglieri comunali nella consulta comunale delle associazioni di volontariato di protezione civile. In discussione anche la mozione urgente presentata dai consiglieri Stefania Filipponi (Impegno Civile), Massimiliano Romagnoli (Amoni Sindaco), Aldo Amoni (Obiettivo Comune), Riccardo Meloni (Forza Italia) sulla Fils e l’ordine del giorno presentato dal consigliere in quota Pd, Elio Graziosi, per il riconoscimento internazionale del diritto umano alla pace.

Articoli correlati