7.9 C
Foligno
martedì, Dicembre 30, 2025
HomePoliticaFoligno, nuovo appuntamento per il consiglio comunale

Foligno, nuovo appuntamento per il consiglio comunale

Pubblicato il 20 Settembre 2014 14:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Daidone ai Lavori pubblici, è polemica in Consiglio sulla nomina ad interim della comandante dei vigili

Dopo le tensioni interne alla Giunta sulla nomina ad interim della comandante della polizia municipale Daidone alla guida dell’Area lavori pubblici, la vicenda è arrivata in Aula. Le perplessità di Fantauzzi (M5S)

Treni, dal 1° gennaio sconto del 20% sugli abbonamenti

La Regione Umbria ha previsto un bonus per i cittadini utilizzando le risorse delle penali maturate da Trenitalia per oltre 360mila euro. De Rebotti: “Significativo sostegno economico, ma che non elimina la pesantezza dei disservizi”

A Bevagna il Presepe Vivente incanta più di 7.000 visitatori

La rassegna ha animato il centro del borgo umbro attraverso un percorso nella vita di San Francesco e nei suoi insegnamenti. Il Tg1 ha eletto l’opera “presepe dell’anno”

È convocato per le 15.30 del prossimo giovedì il consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea l’interpellanza presentata dal consigliere comunale di Forza Italia, Riccardo Meloni, sulla richiesta di interventi nella zona dell’ex Foligno Fiera denominata Piazzale della Pace, e l’interrogazione presentata da Lorella Trombettoni del Pd sulla frana di San Giovanni Profiamma. All’ordine del giorno, poi, l’approvazione del nuovo regolamento comunale di edilizia residenziale sociale e la nomina di due consiglieri comunali nella consulta comunale delle associazioni di volontariato di protezione civile. In discussione anche la mozione urgente presentata dai consiglieri Stefania Filipponi (Impegno Civile), Massimiliano Romagnoli (Amoni Sindaco), Aldo Amoni (Obiettivo Comune), Riccardo Meloni (Forza Italia) sulla Fils e l’ordine del giorno presentato dal consigliere in quota Pd, Elio Graziosi, per il riconoscimento internazionale del diritto umano alla pace.

Articoli correlati