16.1 C
Foligno
giovedì, Novembre 5, 2026
HomePoliticaFoligno, nuovo appuntamento per il consiglio comunale

Foligno, nuovo appuntamento per il consiglio comunale

Pubblicato il 20 Settembre 2014 14:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il “Frezzi–Beata Angela” tra le prime 20 scuole d’Italia per internazionalizzazione

Il riconoscimento all’istituto di viale Marconi è arrivato dalla Fondazione Intercultura all’inizio dell’anno scolastico. La dirigente Marinangeli: “Premiati il lavoro, la passione e la visione educativa”

Una nuova edizione di Mielinumbria alle porte: tra le novità l’apertura al biologico 

Sabato 14 e domenica 15 novembre Foligno torna a celebrare le api a palazzo Trinci. In cartellone una due giorni tra mostre mercato, momenti di approfondimento, laboratori didattici per bambini e visite guidate alla scoperta della città

Foligno celebra le forze armate, Zuccarini: “La divisa presidio di libertà e democrazia”

In occasione della ricorrenza del 4 novembre è stata deposta una corona d’alloro in piazza don Minzoni alla presenza di autorità civili e militari. Ad intervenire anche il presidente del consiglio comunale Giuseppe Galligari

È convocato per le 15.30 del prossimo giovedì il consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea l’interpellanza presentata dal consigliere comunale di Forza Italia, Riccardo Meloni, sulla richiesta di interventi nella zona dell’ex Foligno Fiera denominata Piazzale della Pace, e l’interrogazione presentata da Lorella Trombettoni del Pd sulla frana di San Giovanni Profiamma. All’ordine del giorno, poi, l’approvazione del nuovo regolamento comunale di edilizia residenziale sociale e la nomina di due consiglieri comunali nella consulta comunale delle associazioni di volontariato di protezione civile. In discussione anche la mozione urgente presentata dai consiglieri Stefania Filipponi (Impegno Civile), Massimiliano Romagnoli (Amoni Sindaco), Aldo Amoni (Obiettivo Comune), Riccardo Meloni (Forza Italia) sulla Fils e l’ordine del giorno presentato dal consigliere in quota Pd, Elio Graziosi, per il riconoscimento internazionale del diritto umano alla pace.

Maria Tripepi
Maria Tripepi
Giornalista professionista - Direttore di Radio Gente Umbra e della Gazzetta di Foligno

Articoli correlati