25.9 C
Foligno
mercoledì, Luglio 2, 2025
HomeAttualitàLa pioggia detta il rinvio della Giostra della Quintanella

La pioggia detta il rinvio della Giostra della Quintanella

Pubblicato il 22 Settembre 2014 12:59 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Papa Leone XIV incontrerà i fedeli umbri

L’occasione sarà data dal pellegrinaggio giubilare regionale in programma per il 13 settembre prossimo. Monsignor Boccardo: “Notizia che ci riempie di gioia”

Al museo di Trevi nasce “Cipì”, lo spazio a misura di bambino

Uno spazio a misura di bambino. Si chiama “Cipì”...

Rinnovato il consiglio d’amministrazione di UmbraGroup

L'ingegner Sonia Bonfiglioli lascia spazio al professor Massimiliano Bruni, docente universitario in Bocconi e alla Iulm di Milano. La vicepresidente Beatrice Baldaccini: “Costruiamo un futuro che coniughi innovazione e sostenibilità”

Giostra della Quintanella rimandata a causa della pioggia. La gara, prevista per domenica 21 settembre, è stata rimandata a sabato 27 settembre alle ore 15,30. La decisione dell’Ente Giostra della Quintanella è arrivata quando già tutti i figuranti erano entrati in campo. Dopo lo splendido corteo degli oltre 400 bambini che hanno sfilato per le strade di Scafali in abiti seicenteschi sabato sera, tutti erano pronti a scoprire chi degli otto rioni si sarebbe aggiudicato il palio 2014 dipinto da Lara Cerbini. Bisognerà però attendere ancora qualche giorno per scoprire chi sarà il vincitore. A chi aveva già acquistato il biglietto basterà mostrare il tagliando per prendere parte alla gara.

 

Articoli correlati