12.8 C
Foligno
martedì, Marzo 3, 2026
HomeSportE' l'anno del Todi, ancora primo. Subasio e Narnese inseguono

E’ l’anno del Todi, ancora primo. Subasio e Narnese inseguono

Pubblicato il 6 Ottobre 2014 13:21 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lucia Poli porta in scena al “San Domenico” un inedito “Pinocchio”

Ad attendere adulti e bambini uno spettacolo multimediale in cui la voce della grande attrice si accompagnerà al pianoforte di Marco Scolastra e alle immagini dell’artista Francesca Greco. A firmare l’evento gli Amici della Musica nei 200 anni della nascita di Collodi

“L’Umbria del Vino 2026” premia l’ eccellenza enologica umbra

Le cantine di Montefalco, Bevagna e Gualdo Cattaneo sul podio del concorso enologico regionale celebrato a Perugia. A selezionarle una giuria di esperti del settore. Mencaroni: “Nel 2025 produzione su del 18%”

Allarme bocconi avvelenati a Roviglieto: scatta l’ordinanza del sindaco Zuccarini

La segnalazione è partita dalla veterinaria Rita Moretti, che ha salvato quattro cani, due dei quali avevano ingerito le esche proprio nella zona interessata dal provvedimento. L’Istituto zooprofilattico ha rivenuto la presenza di pesticidi in pezzi di carne

IL TODI VOLA – Che il progetto Todi sia vincente non serve ribadirlo. Lo dicono i numeri: punteggio pieno e 15 punti in cassaforte. Tutto merito di diversi fattori, T, come Tarpani e Tarpani, C come Vincenzo Conti o F come Daniele Fornetti. La notizia di giornata è che ci sono finalmente dei concorrenti: è la Subasio ad insediare il primato, a sole due lunghezze. Il tutto grazie ad un 2-1 dove spunta l’autogol di Falzone. Dietro ancora c’è la Narnese, che guadagna punti dopo lo scontro con l’ormai fanalino di coda Massa Martana. 

POKER – La Pontevecchio di Balducci contro un Castel del Piano di ex cala un rocambolesco poker e si attesa al quarto posto, insieme a Vis Torgiano, Città di Castello, Ventinella e Cannara. Il colpaccio proprio del Cannara,  che guadagna una posizione di metà classifica grazie alla vittoria sul Deruta. 

NOCERA IN CRESCITA – Prima vittoria del Nocera di Mirko Barbetta, che conquista i tre punti con un prodezza di Angelo Vero in trasferta a San Marco. Una vittoria che muove l’undici rossoblù da posizioni pericolose in classifica. Tre punti anche inaspettati viste le tante assenze e l’età media dei giocatori in campo, dove erano sei i fuoriquota. Portano bene i giovani? In coda perde la Nestor e il Massa, fermi a 3 e 2 punti.

Articoli correlati