9.5 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 4, 2026
HomeAttualitàDanni per il maltempo, ecco i contributi

Danni per il maltempo, ecco i contributi

Pubblicato il 9 Ottobre 2014 15:31 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Metanodotto Snam, Avs chiede chiarimenti sulla costruzione dell’opera alla Regione

La vicenda è pronta a finire sui banchi dell’assemblea legislativa convocata per giovedì 5 febbraio. Diverse le perplessità espresse nell’interrogazione a firma di Fabrizio Ricci sull’impatto che avrà sul territorio in termini ambientali e paesaggistici

Svincolo di Scopoli, dalla giunta Proietti ok all’intesa sulla localizzazione

La realizzazione dell’infrastruttura consentirà il completamento della statale 77 “Val di Chienti”. De Rebotti: “Con questa delibera diamo una risposta alla comunità della Valle del Menotre”

Quando arte e sociale si uniscono: i ragazzi della Comunità la Tenda accompagnatori al Museo delle infiorate

Dopo la partecipazione alle Infiorate del Corpus Domini iniziata tre anni fa, si rafforza la sinergia tra le due realtà. Da gennaio gli ospiti della cooperativa guidano i visitatori alla scoperta del polo dedicato ai quadri floreali e alla loro realizzazione

Fortunatamente le piogge dello scorso inverno non hanno segnato il territorio come nel 2012, ma, qualche ferita, e non da poco, l’hanno inferta tanto che il Comune di Foligno stanziato dei contributi per le attività produttive che hanno subito danni per il maltempo nel periodo novembre 2013 – febbraio 2014. Un contributo che si traduce in possibilità sia per i privati che le imprese economiche e produttive. I tempi sono stretti: il 20 ottobre, infatti, scadono i termini per presentare la domanda al comune di Foligno. Le richieste di ammissione al contributo dovranno pervenire, pena l’esclusione, tramite scheda scaricabile dal sito comunale. A tal proposito il commissario delegato dal Dipartimento di protezione civile provvederà alla ricognizione del fabbisogno generale per la Regione Umbria. Le domande pervenute successivamente alla data del 20 ottobre risulteranno inammissibili.

Articoli correlati