18.7 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeAttualitàNocera Umbra: arriva il giro pasta contro la Sla

Nocera Umbra: arriva il giro pasta contro la Sla

Pubblicato il 11 Ottobre 2014 14:13 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

No ai mezzi a motore sui sentieri: ok dell’assemblea legislativa al disegno di legge

Il consiglio regionale ha approvato il documento che ripristina il divieto generale di transito ma prevede anche strumenti concreti per gestire le attività motoristiche. L’assessore Meloni: “Norma di civiltà e di rispetto verso il nostro paesaggio”

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Foligno, dopo due settimane dimessa dall’ospedale neonata prematura

La piccola, nata dopo 34 settimane di gestazione, è in buone condizioni. Al momento del parto pesava 1520 grammi

Feliciano De Sanctis, noto cuoco di Nocera Umbra, ha organizzato per sabato 11 ottobre il “1° giro pasta della solidarietà”. L’iniziativa nasce da un’idea personale e ha trovato poi il consenso di alcune associazioni: la Proloco di Nocera Umbra e l’associazione culturale L’Arengo. La cena si svolgerà presso la taverna del rione Santa Croce in via Le Mura. Saranno servite sei diverse tipologie di pasta e l’intero incasso sarà devoluto all’ Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (AISLA ONLUS). Una cena all’insegna della beneficenza e anche un’occasione per stare insieme e divertirci in compagnia di buona musica. Saranno presenti le istituzioni e il Presidente regionale della SLA. ″Tutti sono invitati a partecipare e a dare un piccolo contributo per la ricerca. Muoviamoci per aiutare chi non si può muovere “ ha affermato l’organizzatore, Feliciano De Sanctis.

Articoli correlati