9.5 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaNocera: i carabinieri scoprono una carrozzeria abusiva

Nocera: i carabinieri scoprono una carrozzeria abusiva

Pubblicato il 14 Ottobre 2014 21:25 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Avevano costituito un’officina–carrozzeria totalmente abusiva e lì operavano. Li hanno scoperti i carabinieri della stazione di Nocera Umbra, coadiuvati dal personale del Corpo forestale della città delle acque. Nello stabile sono state trovate anche una decina di autovetture e ciclomotori in riparazione. I locali dove l’attività abusiva sono stati sequestrati, così come l’intera attrezzatura utilizzata per le lavorazioni. Due le persone denunciate per reati ambientali. Diecimila euro di sanzioni sono state poi elevate ai responsabili. Nell’attività sono state accertate diverse violazioni: abbandono/deposito incontrollato di rifiuti pericolosi; area adibita a verniciatura sprovvista di idoneo raccoglitore di liquidi derivanti dalla lavorazione delle vernici; assenza di idoneo sistema di aspirazione.

Articoli correlati