27.2 C
Foligno
lunedì, Settembre 15, 2025
HomeCronacaMalore in via Mazzini: medico di passaggio tenta di rianimarlo. AGGIORNAMENTO: L'uomo...

Malore in via Mazzini: medico di passaggio tenta di rianimarlo. AGGIORNAMENTO: L’uomo non ce l’ha fatta

Pubblicato il 16 Ottobre 2014 09:38 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:05

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Foligno Calcio, l’analisi di mister Manni dopo la sconfitta contro il Grosseto

I Falchetti non sono riusciti ad imporsi allo "Zecchini", dovendosi arrendere alla rete di Benedetti arrivata all'inizio del secondo tempo. Il tecnico biancazzurro: "A fare la differenza una giocata individuale. Ora a lavoro per confermare la nostra identità”

Se la dovrebbe cavare l’uomo che questa mattina è stato colpito da un malore in via Mazzini a Foligno. Il fatto è avvenuto intorno alle 11, con l’uomo che stava passeggiando nel centro storico di Foligno quando improvvisamente è caduto a terra. Fortunatamente per lui da quelle parti c’era un medico che stava passando e, accortosi del fatto, è immediatamente intervenuto con un massaggio cardiaco. Ad intervenire anche una donna esperta in pronto soccorso che, trovandosi all’interno di una delle attività commerciali di via Mazzini, ha collaborato con il medico. A salvare l’uomo disteso a terra per diversi minuti è stato senza ombra di dubbio il tempestivo intervento del medico che si trovava da quelle parti e che è subito intervenuto. Successivamente è arrivata anche l’autoambulanza, con i medici del 118 che hanno proseguito il soccorso con la strumentazione necessaria.

Aggiornamento ore 12.52:

Non ce l’ha fatta l’uomo che ha avuto un malore questa mattina in via Mazzini a Foligno. G.B., queste le iniziali dell’uomo classe 1964, è morto prima di arrivare al “San Giovanni Battista” di Foligno. Il 50enne, di origini campane, era residente a Foligno in piazza San Domenico. In un primo momento sembrava che l’uomo potesse salvarsi, ma non è stato così.

Fabio Luccioli
Fabio Luccioli
Direttore di Radio Gente Umbra e Gazzetta di Foligno

Articoli correlati