11.7 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeEconomiaLa Cgil incontra i parlamentari umbri del Pd

La Cgil incontra i parlamentari umbri del Pd

Pubblicato il 20 Ottobre 2014 16:58 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

“Pensiamo che occorra cambiare verso, verificando se la politica è in grado di individuare una risposta ai gravi problemi economici e sociali dell’Umbria, a cominciare dal lavoro”. È così che la Cgil dell’Umbria annuncia l’incontro con i parlamentari umbri del Pd. Il vertice, in programma per il prossimo venerdì alle 10 nella sala Conti della Cgil regionale a Perugia, a poco meno di 24 ore dalla manifestazione nazionale di piazza San Giovanni a Roma. Al centro del dibattito ancora una volta la “Vertenza Umbria” per sottolineare il problema lavoro con le 165 crisi aziendali aperte, da Ast a ex Merloni, 51mila disoccupati e 23mila cassintegrati. E proprio a proposito dell’Ast il premier Matteo Renzi ha annunciato quest’oggi un nuovo tentativo di mediazione, da parte del governo. “Questa mattina – ha infatti dichiarato il presidente del Consiglio – il ministro Guidi ha parlato per l’ennesima volta con la proprietà tedesca e continuerà a farlo nelle prossime ore”.

Articoli correlati