2.9 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeAttualitàSpoleto, al via il restyling di una parte di piazza Duomo

Spoleto, al via il restyling di una parte di piazza Duomo

Pubblicato il 22 Ottobre 2014 15:03 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

A Trevi una masterclass sul Metodo Classico

Domenica 14 dicembre Le Donne del Vino Umbria propongono a Villa Fabri abbinamenti tra le eccellenze gastronomiche locali e il vino spumante umbro. L’evento chiude le iniziative del 2025

Lavori di pavimentazione in piazza Duomo a Spoleto. Ad essere interessata dagli interventi sarà però solo una parte dell’area, quella prospiciente l’ingresso di servizio per il teatro Caio Melisso. I lavori, che rientrano nei progetti finanziati dal Pir, prenderanno il via il prossimo lunedì e termineranno nel giro di un paio di giorni. L’area tornerà ad essere percorribile, però, solo per i pedoni. Tempi più lunghi sono invece previsti per il transito dei mezzi. Per permettere l’assestamento delle lastroni di pietra, che formano la pavimentazione, il passaggio dei veicoli sarà infatti interdetto per circa un mese.  

Articoli correlati