8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeAttualitàSpoleto, arrivano i rimborsi Tarsu

Spoleto, arrivano i rimborsi Tarsu

Pubblicato il 22 Ottobre 2014 14:04 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Ci sarà tempo fino al prossimo 31 dicembre per ritirare il rimborso non dovuto ma versato per la Tarsu, la tassa per lo smaltimento dei rifiuti solido urbani. Il Comune di Spoleto ha infatti impegnato oltre 24mila euro per il pagamento dovuto ai contribuenti. I cittadini che ne hanno fatto richiesta – all’incirca una sessantina – potranno quindi rivolgersi alla tesoreria comunale, negli uffici di piazza Pianciani della Banca Popolare di Spoleto. Gli importi vanno da un massimo di circa 1500 euro (in riferimento però a quattro annualità consecutive), a cifre molto più contenute pari a qualche decina di euro.

Articoli correlati