16.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàSpoleto, divieto di transito in via Cavallotti

Spoleto, divieto di transito in via Cavallotti

Pubblicato il 13 Novembre 2014 13:47 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Divieto di transito in via Felice Cavallotti, a Spoleto, nella giornata di venerdì 14 novembre. L’interdizione al traffico dalle 11 alle 15 per permettere al personale della Valle Umbra Servizi di eseguire alcuni lavori di riparazione alla rete fognaria. A renderlo noto il Comune di Spoleto con un’apposita ordinanza, con cui si stabilisce il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli dei residenti, quelli al servizio di portatori di handicap, quelli diretti alle attività ricettive, i mezzi di soccorso, di pronto intervento e pubblica utilità. La chiusura di via Cavallotti obbliga i veicoli, all’intersezione con piazza Mentana, a proseguire lungo corso Mazzini e comporta il divieto di accesso esteso a tutti i veicoli in corso Mazzini da piazza della Libertà. I veicoli in sosta in piazza Mentana e nel parcheggio del Tribunale torneranno indietro, in direzione corso Mazzini, in modalità di senso unico alternato disciplinati da un agente.

Articoli correlati