7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeAttualitàSpoleto, in via Cavallotti lavori fino al 18 novembre

Spoleto, in via Cavallotti lavori fino al 18 novembre

Pubblicato il 14 Novembre 2014 21:25 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Via Felice Cavallotti a Spoleto rimarrà interdetta al traffico per altri cinque giorni. A renderlo noto è il Comune della città ducale, dopo la comunicazione della Valle Umbre Servizi nella quale si fa riferimento all’impossibilità di intervenire sulla rete fognaria per motivi tecnici. Da qui la decisione di prorogare i termini per l’esecuzione dei lavori e di conseguenza quelli relativi al divieto di transito fino al prossimo 18 novembre, tutti i giorni dalle 11 alle 15. “Il divieto di transito – fanno sapere dal Comune spoletino – è esteso a tutti i veicoli eccetto i veicoli dei residenti, i veicoli al servizio di portatori di handicap, i veicoli diretti alle attività ricettive, mezzi di soccorso, pronto intervento e pubblica utilità”. La chiusura di via Cavallotti obbliga i veicoli, all’intersezione con piazza Mentana, a proseguire lungo corso Mazzini e comporta il divieto di accesso esteso a tutti i veicoli in corso Mazzini da piazza della Libertà. I veicoli in sosta in piazza Mentana e nel parcheggio del tribunale torneranno indietro, in direzione corso Mazzini, in modalità di senso unico alternato disciplinati da un agente.

Articoli correlati