13.5 C
Foligno
giovedì, Aprile 16, 2026
HomeAttualitàSpoleto, in via Cavallotti lavori fino al 18 novembre

Spoleto, in via Cavallotti lavori fino al 18 novembre

Pubblicato il 14 Novembre 2014 21:25 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dalla Regione 500mila euro per sostenere il sistema scolastico umbro

Di questi 312 andranno ad integrare i fondi ministeriali per l'acquisto di libri di testo, a supporto delle famiglie in difficoltà. Anche 25mila euro contro gli stereotipi di genere in ambienti scolastici. Barcaioli: "Investimento su qualità della vita collettiva"

Mario Bravi e Rifondazione comunista all’attacco di Vus: chiesti un confronto e più trasparenza

Il coordinatore della commissione controllo e garanzia del Comune di Foligno ha espresso la volontà di indire un incontro con il presidente della multiutility. Dal partito espressa l’esigenza di difendere il carattere pubblico della società

Trevi, seconda tranche di fondi per il nuovo centro di protezione civile

Le risorse, che ammontano a poco più di 380mila euro, sono state trasferite all'Usr a seguito dell’affidamento dei lavori che interesseranno l’ex scuola di Bovara. Previsto un finanziamento complessivo di 1,2 milioni di euro

Via Felice Cavallotti a Spoleto rimarrà interdetta al traffico per altri cinque giorni. A renderlo noto è il Comune della città ducale, dopo la comunicazione della Valle Umbre Servizi nella quale si fa riferimento all’impossibilità di intervenire sulla rete fognaria per motivi tecnici. Da qui la decisione di prorogare i termini per l’esecuzione dei lavori e di conseguenza quelli relativi al divieto di transito fino al prossimo 18 novembre, tutti i giorni dalle 11 alle 15. “Il divieto di transito – fanno sapere dal Comune spoletino – è esteso a tutti i veicoli eccetto i veicoli dei residenti, i veicoli al servizio di portatori di handicap, i veicoli diretti alle attività ricettive, mezzi di soccorso, pronto intervento e pubblica utilità”. La chiusura di via Cavallotti obbliga i veicoli, all’intersezione con piazza Mentana, a proseguire lungo corso Mazzini e comporta il divieto di accesso esteso a tutti i veicoli in corso Mazzini da piazza della Libertà. I veicoli in sosta in piazza Mentana e nel parcheggio del tribunale torneranno indietro, in direzione corso Mazzini, in modalità di senso unico alternato disciplinati da un agente.

Articoli correlati