20.4 C
Foligno
giovedì, Giugno 25, 2026
HomeAttualitàSpoleto, in via Cavallotti lavori fino al 18 novembre

Spoleto, in via Cavallotti lavori fino al 18 novembre

Pubblicato il 14 Novembre 2014 21:25 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Stefano Trabalza è il nuovo presidente del Foligno Volley

Il nuovo numero uno succede a Lorenzo Ducci. Leonardo Faccendini, eletto alla guida onoraria, lancia le "Borse dello Sport per l'Inclusione"

Esternalizzazione nidi, i sindacati rispondono a Zuccarini: “Fatto gravissimo”

La replica delle forze sociali è arrivata dopo che in consiglio comunale il sindaco aveva confermato l'intenzione della giunta di procedere ad affidare due strutture a cooperative esterne. "La legge prevede un confronto preventivo"

Sicurezza, la maggioranza respinge la mozione di Mattioli

L’istanza è stata presentata dal consigliere di minoranza per impegnare il sindaco e la giunta nel rafforzamento delle unità educative di strada e della Polizia locale. Ma il centrodestra rivendica le misure già adottate e boccia la proposta

Via Felice Cavallotti a Spoleto rimarrà interdetta al traffico per altri cinque giorni. A renderlo noto è il Comune della città ducale, dopo la comunicazione della Valle Umbre Servizi nella quale si fa riferimento all’impossibilità di intervenire sulla rete fognaria per motivi tecnici. Da qui la decisione di prorogare i termini per l’esecuzione dei lavori e di conseguenza quelli relativi al divieto di transito fino al prossimo 18 novembre, tutti i giorni dalle 11 alle 15. “Il divieto di transito – fanno sapere dal Comune spoletino – è esteso a tutti i veicoli eccetto i veicoli dei residenti, i veicoli al servizio di portatori di handicap, i veicoli diretti alle attività ricettive, mezzi di soccorso, pronto intervento e pubblica utilità”. La chiusura di via Cavallotti obbliga i veicoli, all’intersezione con piazza Mentana, a proseguire lungo corso Mazzini e comporta il divieto di accesso esteso a tutti i veicoli in corso Mazzini da piazza della Libertà. I veicoli in sosta in piazza Mentana e nel parcheggio del tribunale torneranno indietro, in direzione corso Mazzini, in modalità di senso unico alternato disciplinati da un agente.

Articoli correlati