24 C
Foligno
martedì, Ottobre 20, 2026
HomePoliticaSel: Alvaro Appolloni è il nuovo coordinatore del circolo folignate

Sel: Alvaro Appolloni è il nuovo coordinatore del circolo folignate

Pubblicato il 15 Novembre 2014 15:19 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lucrezia Mancini convocata in nazionale maggiore per il trofeo “Nico Sapio”

La giovane folignate, stella del nuoto umbro, volerà a Genova dal 30 ottobre al 1° novembre per la 52ª edizione del prestigioso appuntamento internazionale. In palio i pass per i Mondiali in vasca corta

L’inclusione riparte dal campo: al via la stagione del MolaTeam e del calcio integrato

Ripartiti sul campo della Virtus i corsi di calcio integrato e della squadra dedicata a Marco Mola. Novità di questa stagione l'affiliazione della C4 del presidente Fabio Armillei e confermata quella con il liceo "Frezzi - Beata Angela"

Arvello e Costa, la montagna che rischia l’oblio tra isolamento e abbandono istituzionale

Tra buche, fogne otturate e mancanza di servizi le due piccole frazioni di Foligno sono sempre più lasciate a loro stesse. Il grido d'allarme dei residenti: "Chiediamo quello che ci spetta da dopo il terremoto del '97"

Il circolo folignate di Sel ha il suo nuovo coordinatore. Dopo le dimissioni di Salvatore Savastano, i vendoliani della città della Quintana hanno deciso di affidare il compito ad Alvaro Appolloni, già presente nel nuovo coordinamento, eletto nelle scorse settimane. Alvaro Appolloni, 36enne operaio e candidato alle ultime elezioni amministrative con Sinistra Ecologia e Libertà, sarà dunque il nuovo coordinatore del circolo Sel “Loris Angelucci”. Le prime parole del neo coordinatore hanno toccato subito un tema decisamente sentito, quello del lavoro: “è’ possibile pensare che si esca dalla crisi aumentando la precarietà del lavoro? – si è chiesto Appolloni – noi pensiamo di no. Bisogna cambiare mentalità. Noi crediamo che per uscire dalla crisi servano investimenti che creino lavoro, non precarietà”. Nei prossimi giorni verrà presentato il resto del direttivo.

Articoli correlati