26.2 C
Foligno
lunedì, Luglio 6, 2026
HomePoliticaSel: Alvaro Appolloni è il nuovo coordinatore del circolo folignate

Sel: Alvaro Appolloni è il nuovo coordinatore del circolo folignate

Pubblicato il 15 Novembre 2014 15:19 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mauro Zampolini nuovo presidente dei Lions

Il neurologo e fisiatra guiderà il club durante il sessantesimo anniversario della sua fondazione. Filo conduttore del mandato "servire il prossimo e costruire il futuro"

Foligno senza Casa di comunità, l’allarme del Pd: “Medici costretti a spostarsi altrove”

I dem denunciano il rischio concreto che, in assenza di una sede e di una soluzione transitoria, i rappresentanti della categoria debbano garantire ore in altri comuni privando i cittadini di un servizio importante. "Assenza di programmazione regionale"

A Colfiorito una serata dedicata agli asteroidi

In programma per venerdì 10 luglio una conferenza scientifica a cura di Roberto Nesci. A seguire l'osservazione del cielo stellato e dei corpi celesti sotto la guida dei soci di Antares

Il circolo folignate di Sel ha il suo nuovo coordinatore. Dopo le dimissioni di Salvatore Savastano, i vendoliani della città della Quintana hanno deciso di affidare il compito ad Alvaro Appolloni, già presente nel nuovo coordinamento, eletto nelle scorse settimane. Alvaro Appolloni, 36enne operaio e candidato alle ultime elezioni amministrative con Sinistra Ecologia e Libertà, sarà dunque il nuovo coordinatore del circolo Sel “Loris Angelucci”. Le prime parole del neo coordinatore hanno toccato subito un tema decisamente sentito, quello del lavoro: “è’ possibile pensare che si esca dalla crisi aumentando la precarietà del lavoro? – si è chiesto Appolloni – noi pensiamo di no. Bisogna cambiare mentalità. Noi crediamo che per uscire dalla crisi servano investimenti che creino lavoro, non precarietà”. Nei prossimi giorni verrà presentato il resto del direttivo.

Articoli correlati