22.4 C
Foligno
lunedì, Aprile 6, 2026
HomeAttualitàScientifico "Marconi", un mutuo per la sistemazione degli impianti sportivi

Scientifico “Marconi”, un mutuo per la sistemazione degli impianti sportivi

Pubblicato il 26 Novembre 2014 17:40 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sant’Eraclio, c’è l’ok al recupero della Casa castellana

Stanziati nel 2024 dalla Regione Umbria 210mila euro per il rifacimento dei locali danneggiati dal terremoto del 1997 e da quello del 2016 poi. Previsti interventi sia nella copertura degli spazi che nelle murature perimetrali portanti

Nuovi orari per i musei di Foligno: ecco tutte le aperture fino al 31 ottobre

Con l'arrivo della bella stagione il Comune di Foligno ha predisposto il nuovo calendario per i poli cittadini. Momentaneamente chiuso per verifiche tecniche il Museo Archeologico di Colfiorito

Il duo Tini-Scolastra celebra Dante e la memoria di Luciano Cicioni

Sul palco “Una serata d’Inferno”, una lectura dantis con musica che propone un viaggio emozionante e coinvolgente tra i versi della prima Cantica. L’appuntamento, a ingresso gratuito, è per martedì 7 aprile al "San Domenico"

La Provincia di Perugia ha recentemente fatto domanda di mutuo agevolato ad interessi zero all’Istituto per il Credito Sportivo (Ics), da utilizzare per la sistemazione di spazi e impianti presso il Liceo Scientifico Sportivo “G.Marconi” di Foligno. Il finanziamento rientra nel progetto denominato “Mille cantieri per lo sport”, nato dalla collaborazione tra Presidenza del Consiglio dei Ministri e Ics. I lavori da realizzare porteranno alla ristrutturazione, dell’area antistante il Liceo dove si trovano: un campo polivalente e uno da calcetto. L’Istituto per il Credito Sportivo ha destinato agli Enti locali di tutta Italia 75 milioni di euro in mutui a tassi zero. L’importo massimo per ogni intervento potrà essere di 150mila euro erogati con un mutuo di durata massima di 15 anni. 

Articoli correlati