25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeAttualitàQuintana, il live dello spoglio elettorale

Quintana, il live dello spoglio elettorale

Pubblicato il 30 Novembre 2014 20:19 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

È in corso su Radio Gente Umbra la diretta dello spoglio elettorale per il rinnovo dei consigli rionali della Quintana. La trasmissione “Quarta tornata” sta infatti seguendo minuto per minuto l’evolvere dello spoglio con collegamenti dai vari seggi. Numeri alla mano questa tornata elettorale ha fatto registrare un’alta affluenza, soprattutto rispetto a quella di quattro anni fa. A cominciare dai rioni La Mora e Ammanniti: nel primo caso su 139 soci in 124 si sono presentati al seggio; mentre nel secondo sono stati 68 su 79 soci. Buono anche il dato per il rione Badia con 122 soci votanti rispetto ai 165 iscritti; per lo Spada dove su 142 in 122 sono andati a votare e per il Contrastanga con 78 votanti su 113. Più bassa, rispetto alla media, è stata l’affluenza per i rioni Pugilli con 139 votanti su 217, Giotti con 95 soci su 142, Croce Bianca con 118 votanti su 182 ed infine il Cassero dove su 482 iscritti i votanti sono stati solo167.

Articoli correlati