7.5 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeCronacaNocera, volo di 15 metri: auto giù da scarpata

Nocera, volo di 15 metri: auto giù da scarpata

Pubblicato il 1 Dicembre 2014 19:02 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Attimi di paura a Nocera Umbra per il ritrovamento di un’automobile precipitata in una scarpata da un’altezza di 15 metri nella strada che collega Le Case a Mascionchie. All’interno della vettura sono state ritrovate tracce di sangue, ma nessuno a bordo.L’allarme è stato subito segnalato ai vigili del fuoco di Gaifana, che sono immediatamente intervenuti insieme alla polizia municipale. È stato rintracciato il conducente dell’utilitaria, un ragazzo della zona, che ha spiegato di essere uscito di strada la sera prima procurandosi solamente delle ferite superficiali. Chiarito il giallo, le forze dell’ordine hanno provveduto a spostare l’autovettura.

 

Articoli correlati