20 C
Foligno
giovedì, Giugno 18, 2026
HomeCronacaNocera, volo di 15 metri: auto giù da scarpata

Nocera, volo di 15 metri: auto giù da scarpata

Pubblicato il 1 Dicembre 2014 19:02 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, fallito il vertice tra sindacati e Comune: prosegue lo sciopero

Le parti restano distanti nella risoluzione della vertenza che va avanti da ormai cinque mesi. Le forze sociali: “L’amministrazione ha confermato la propria posizione. Basterebbe uno sforzo di 30mila euro per mettere in sicurezza un servizio fondamentale”

Farmacie comunali, in Umbria maxi adesione allo sciopero: in 250 in piazza

Con due presidi a Perugia e Terni i dipendenti hanno incrociato le braccia per chiedere il rinnovo del contratto scaduto un anno e mezzo fa. I sindacati: “A rischio la qualità del servizio sanitario di prossimità”

Domani inizia la maturità per 855 studenti di Foligno

I cinque istituti secondari di secondo grado della città vedranno i propri ragazzi percorrere l'ultima tappa della loro avventura scolastica. In tutta l'Umbria sono 7.817

Attimi di paura a Nocera Umbra per il ritrovamento di un’automobile precipitata in una scarpata da un’altezza di 15 metri nella strada che collega Le Case a Mascionchie. All’interno della vettura sono state ritrovate tracce di sangue, ma nessuno a bordo.L’allarme è stato subito segnalato ai vigili del fuoco di Gaifana, che sono immediatamente intervenuti insieme alla polizia municipale. È stato rintracciato il conducente dell’utilitaria, un ragazzo della zona, che ha spiegato di essere uscito di strada la sera prima procurandosi solamente delle ferite superficiali. Chiarito il giallo, le forze dell’ordine hanno provveduto a spostare l’autovettura.

 

Articoli correlati