11.7 C
Foligno
domenica, Maggio 4, 2025
HomeSportEccellenza, Città di Castello campione d'inverno

Eccellenza, Città di Castello campione d’inverno

Pubblicato il 15 Dicembre 2014 22:01 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:26

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’arte contro la violenza di genere: Fidapa dona quattro opere al Commissariato di Foligno

Realizzati dalle socie e artiste Irene Balduani, Donatella Marraoni e Laura Vedovati, i quadri saranno esposti nella stanza per le audizioni protette lanciando un messaggio forte e universale

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

IN VETTA – Giro di boa per il campionato di eccellenza, con il Città di Castello che chiude il girone di andata in vetta alla classifica. Trentatre i punti messi in cassaforte e vittoria conquistata anche contro il coriaceo San Sisto di Moreno Giacchetti. Per i tifernati dieci le vittorie fino ad ora, tre i pareggi e solo due le sconfitte. Sembra essere in crisi invece la Subasio. Medaglia d’argento a fine girone, la compagine di Colantonio impatta in casa con il Castel del Piano e il tecnico parla di “necessità di invertire la tendenza”. Farà bene la pausa natalizia? Tiene la scia il Todi, che pareggia senza gol contro la Pontevecchio.

PLAY OFF – Proprio la squadra di Balducci rimane a presidiare il quarto posto, con gli stessi punti della Vis Torgiano. I ragazzi di Montecucco stavolta vincono, rimanendo nella tradizione del Braca, che porta bene ai torgianesi. Colpo della Narnese che sconfigge il Deruta e si porta a ridosso proprio della zona play off. Bene anche il Cannara, che riesce a domare la San Marco Juventina.

IN CODA – Il Nocera non riesce ad ripetere lo show del Marinangeli che l’aveva vista vincere contro la Subasio e perde contro il Massa Martana. Una partita in cui i padroni di casa hanno fatto il possibile, ma si sono arresi di fronte alla lacune. Arriveranno rinforzi, dopo la prima tranche di mercato? Pari tra Ventinella e Angelana. Un risultato che a livello di classifica poco cambia, ma che rinvigorisce le squadre in quanto a prestazione.

Articoli correlati