5.6 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeSportFoligno, saluta un pezzo da novanta: Montanari si svincola

Foligno, saluta un pezzo da novanta: Montanari si svincola

Pubblicato il 16 Dicembre 2014 20:43 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:25

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Un addio al fotofinish. E’ quello di Andrea Montanari, che nella giornata di oggi si è svincolato dai Falchetti. L’addio del centrocampista, sicuramente tra i migliori sin qui per rendimento, è arrivato proprio pochi minuti prima del termine del calciomercato dei dilettanti. L’ex Castelrigone ha deciso di lasciare Foligno, svincolandosi e con la possibilità ora di trovare un’altra squadra per chiudere la stagione 2014/2015. L’addio di Andrea Montanari coincide con l’arrivo di Alberto Favilla alla guida dei Falchetti. Quest’oggi Montanari si è allenato per la prima ed ultima volta con il nuovo tecnico folignate per poi salutare tutta la truppa e fare le valige. Sembrerebbe che il giocatore abbia qualche offerta nei dilettanti, ma ora ovviamente il suo futuro non dipenderà certo dal Foligno. Per il resto, tutti gli altri Falchetti hanno deciso di rimanere. E’ l’esempio di Matias Vegnaduzzo, dato da tutti come possibile partente. Il bomber argentino alla fine ha deciso di sposare fino in fondo la causa folignate.

Articoli correlati