23.9 C
Foligno
martedì, Giugno 17, 2025
HomeCronacaFoligno: andirivieni natalizio in casa per vendere la droga, arrestati due fratelli

Foligno: andirivieni natalizio in casa per vendere la droga, arrestati due fratelli

Pubblicato il 26 Dicembre 2014 10:36 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Raccolta dei rifiuti e Tari, incontro pubblico su problemi e opportunità

Al via un ciclo di appuntamenti promossi in diverse zone della città da Patto x Foligno e Foligno 2030 con l’obiettivo di informare, coinvolgere e andare alla ricerca di soluzioni. Si parte venerdì 20 giugno: tra i relatori anche Sandro Spaccasassi e Maurizio Zara

A Foligno militari in campo per la raccolta di sangue

Donazione collettiva per 25 membri dell’esercito e dell’aeronautica militare. Tra loro anche il generale Brafa Musicoro alla guida del Csrne

A Foligno inaugurata la nuova sede del Coworking

Presenti all’evento di apertura oltre 200 persone che hanno affollato i locali di via Oberdan dello spazio di lavoro condiviso della città. Salvucci: “Resistere e ripartire sono le priorità che ci siamo dati”

Circa cinquanta grammi di hashish oltre a due dosi di cocaina: tutta droga pronta per essere spacciata a Foligno sotto le festività natalizie. A scoprirla all’interno di un abitazione della città della Quintana sono stati i carabinieri, che hanno inoltre arrestato due fratelli rispettivamente di 19 e 20 anni già noti alle forze dell’ordine. I due vivono a Foligno da diversi anni nonostante siano nativi di fuori regione e da diverso tempo venivano tenuti sott’occhio dai militari. Ad insospettire le forze dell’ordine infatti il continuo via-vai all’interno della loro abitazione. Nella giornata del 23 dicembre è quindi scattata una perquisizione da parte di due carabinieri in borghese che, oltre alla droga, anno rinvenuto tutto il necessario per confezionare la droga insieme a denaro contante per 225 euro. Dopo una notte nelle camere di sicurezza, nel giorno della vigilia la Procura della Repubblica di Spoleto ha convalidato l’arresto. Per uno dei due fratelli sono scattati gli arresti domiciliari, mentre l’altro non potrà tornare in Umbria sino alla prossima udienza, fissata per il1 3 gennaio 2015.

 

Articoli correlati